Rabiot: c'è sempre il Napoli. Quella promessa alla madre...

Jino

Senior Member
Reaction score
10,299
Prende 3,5-4,0 netti…per un giocatore come lui sono pure pochi…è stato uno dei migliori centrocampisti quest’anno in serie A

E vedrai che un Milan fuori da due anni dalla coppa campioni non vorrà più ingaggi di 4 mln.

Gente come Tomori, Loftus, Rabiot, Leao sono accompagnati alla porta.

L'unico che terranno, se desidera rimanere, è Mike. E giusto Pulisic, ma perchè qua si entra in un contesto di marketing.

Vogliono un progetto giovane, a basso costo, rivendibile.
`
`

Basileuon

Well-known member
Reaction score
955
E vedrai che un Milan fuori da due anni dalla coppa campioni non vorrà più ingaggi di 4 mln.

Gente come Tomori, Loftus, Rabiot, Leao sono accompagnati alla porta.

L'unico che terranno, se desidera rimanere, è Mike. E giusto Pulisic, ma perchè qua si entra in un contesto di marketing.

Vogliono un progetto giovane, a basso costo, rivendibile.

Eh Jino, ma oggettivamente chi vuole rimanere? Non parlo solo di gente come Mike che può andare a vincere dove vuole, qualunque società gli fa posto, ma parlo anche di giocatori medi come Jashari o giovani promettenti come Camarda. Io fossi un tesserato del Milan mi attaccherei alle braghe del mio procuratore finché non mi porta da qualche parte, qualsiasi essa sia.

J&B

Well-known member
Reaction score
999
Quando la nave affonda scappano tutti per mettersi in salvo, accade in tutti i settori.
In questi casi dovrebbe pagare soprattutto chi la nave l'ha mal guidata o addirittura sabotata. Il Milan ormai l'hanno ridotto a una barchetta alla deriva.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,299
Eh Jino, ma oggettivamente chi vuole rimanere? Non parlo solo di gente come Mike che può andare a vincere dove vuole, qualunque società gli fa posto, ma parlo anche di giocatori medi come Jashari o giovani promettenti come Camarda. Io fossi un tesserato del Milan mi attaccherei alle braghe del mio procuratore finché non mi porta da qualche parte, qualsiasi essa sia.

Pochi vogliono rimanere con entusiasmo.

Ad oggi non c'è nemmeno un dirigente con cui fare una chiacchierata, non sanno nemmeno cosa aspettarsi dal futuro.

Oggi i calciatori del Milan c'è chi giustamente pensa ai mondiali, chi è già in vacanza...e tutti sicuramente come noi vogliono capire chi arriverà a gestire il ilan, chi sarà il mister, quale sarà il progetto... sicuramente tutti si staranno guardando attorno e chi avrà l'occasione proverà a coglierla...

PS. io mi chiedo come un Bayern non possa venire a prendersi Maignan, un titolare gli serve.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
955
Pochi vogliono rimanere con entusiasmo.

Ad oggi non c'è nemmeno un dirigente con cui fare una chiacchierata, non sanno nemmeno cosa aspettarsi dal futuro.

Oggi i calciatori del Milan c'è chi giustamente pensa ai mondiali, chi è già in vacanza...e tutti sicuramente come noi vogliono capire chi arriverà a gestire il ilan, chi sarà il mister, quale sarà il progetto... sicuramente tutti si staranno guardando attorno e chi avrà l'occasione proverà a coglierla...

PS. io mi chiedo come un Bayern non possa venire a prendersi Maignan, un titolare gli serve.

Eh si. Per me Maignan è già bello che andato, non so se al Bayern, ma è sicuramente andato

Jino

Senior Member
Reaction score
10,299
Eh si. Per me Maignan è già bello che andato, non so se al Bayern, ma è sicuramente andato

Lui ha rinnovato solo perchè con Allegri ed il suo staff si trovava veramente benissimo. Quando l'ha fatto non pensava si sarebbe ritornati in un buco nero del genere.

Sicuramente sarà pentitissimo.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,990
Adrien Rabiot sembra pronto a lasciare i rossoneri per riabbracciare il suo mentore Allegri al Napoli. Il centrocampista francese, legato al Milan fino al 2028, potrebbe partire grazie a una promessa legata a un'offerta congrua (superiore ai 10 milioni) strappata la scorsa estate dalla madre-agente Veronique. L'operazione sponda Napoli si legherebbe alle probabili uscite a centrocampo del club azzurro, dove si registrano la possibile cessione di Franck Anguissa verso la Turchia per almeno 20 milioni e i dubbi sul futuro di Kevin De Bruyne. Lo riporta calciomercato.com
Se è solo una promessa (niente di scritto) allora si può pure attaccare al caxx0.
Perché la promessa è stata fatta da chi?
Furlani, Moncada, Tare e Allegri non ci sono più.
Chi dovrebbe mantenere questa promessa fatta da altri? Uno appena arrivato dal campionato austriaco? 😆

Basileuon

Well-known member
Reaction score
955
Lui ha rinnovato solo perchè con Allegri ed il suo staff si trovava veramente benissimo. Quando l'ha fatto non pensava si sarebbe ritornati in un buco nero del genere.

Sicuramente sarà pentitissimo.

Sicuramente sente, giustamente, di aver perso un anno. Sarei davvero sorpreso se rimanesse con noi.

Alto