Rabiot apre al Milan. Si parla di commissioni. E' difficile ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
86
GDS: a sorpresa, l'entourage di Adrien Rabiot ha dato un segnale di apertura al Milan. Non c'è ancora una trattativa, ma la disponibilità a discutere è un cambio di rotta rispetto ai giorni scorsi, quando il giocatore sembrava intenzionato a restare al Marsiglia.

Le condizioni: L'affare rimane difficile. Rabiot dovrebbe chiedere la cessione al Marsiglia, che a sua volta ha fissato il prezzo del cartellino a 15 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dal Milan. Il tecnico del Marsiglia, De Zerbi, ha consigliato a Rabiot di scusarsi con la dirigenza, segno che la situazione rimane tesa.

Cessione di Musah: L'amministratore delegato Furlani e il direttore tecnico Tare hanno un accordo con l'Atalanta per cedere Yunus Musah per 25 milioni di euro più bonus. La cessione, però, avverrà solo se l'operazione Rabiot andrà in porto.

Pedullà: nuovi dialoghi tra la signora Veronique e il club, si è toccato anche il tema commissioni. Atteso ultimo chiarimento con OM

68416a4d44441.r_d.1500-1094-2560.jpeg
Si può scambiare con Isma? Pare di no, allora reintegrare Isma e/o Adlì e veloci su un difensore che guidi la difesa (ed un terzino, tanto c'è tempo).
Fate con comodo mi raccomando

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,064
Un grosso No. Non bisogna prendere gente che crea problemi,non si riescono a creare i gruppi sani.
ciao, lieto di leggerti!🤗 in questo caso mi sentirei tranquillo perche Allegri a mio parere , avendolo gia avuto saprà come gestirlo mentre sul piatto della bilancia considererei che migliorerebbe moltissimo il reparto

Igor91

Member
Reaction score
368
Non è un campione di simpatia, ma se a fargli posto sarà Musah ben venga Rabiot. Avremmo così un parco centrocampisti formato così: Fofana,Rabiot,Ricci,Modric,Loftus e Jashari. Direi niente male.

Si ma non capisco, se giochiamo 3-4-2-1, a cosa servono le mezz'ali?
Davanti hai Punta - Pulisic - Leao - Nkunku - Saele - Loftus per 3 posti... In mezzo hai per 2 posti Modric - Fofana - Ricci - Jashari - Adli - Bennacer...

Semmai serve un esterno destro di centrocampo.
Oppure vogliamo continuare a mettere Saele a destra, con la qualità che ha??

Oppure forse cambieremo modulo... Non so davvero, ma in qualsiasi scenario Rabiot è totalmente inutile.

Reaction score
9,643
ciao, lieto di leggerti!🤗 in questo caso mi sentirei tranquillo perche Allegri a mio parere , avendolo gia avuto saprà come gestirlo mentre sul piatto della bilancia considererei che migliorerebbe moltissimo il reparto
Ciao Luigi come stai?🙂
Si,ma non è solo un discorso di come gestirlo ma anche quello che gli ruota attorno. Gente problematica non la vorrei.gente come Donnarumma Rabiot Chiesa Icardi Vlahovic meglio starci alla larga ti sfasciano un gruppo.
Poi magari e come dici tu 🙂

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto