- Registrato
- 12 Settembre 2024
- Messaggi
- 2,625
- Reaction score
- 2,618
GDS: a sorpresa, l'entourage di Adrien Rabiot ha dato un segnale di apertura al Milan. Non c'è ancora una trattativa, ma la disponibilità a discutere è un cambio di rotta rispetto ai giorni scorsi, quando il giocatore sembrava intenzionato a restare al Marsiglia.
Le condizioni: L'affare rimane difficile. Rabiot dovrebbe chiedere la cessione al Marsiglia, che a sua volta ha fissato il prezzo del cartellino a 15 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dal Milan. Il tecnico del Marsiglia, De Zerbi, ha consigliato a Rabiot di scusarsi con la dirigenza, segno che la situazione rimane tesa.
Cessione di Musah: L'amministratore delegato Furlani e il direttore tecnico Tare hanno un accordo con l'Atalanta per cedere Yunus Musah per 25 milioni di euro più bonus. La cessione, però, avverrà solo se l'operazione Rabiot andrà in porto.
Pedullà: nuovi dialoghi tra la signora Veronique e il club, si è toccato anche il tema commissioni. Atteso ultimo chiarimento con OM
![]()
A me non piace e lo consideravo lo specchio del degrado della Juve: passare da Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio prima, a Khedira e Pjanic poi, a Rabiot era incredibile, ai miei occhi
E noi avevamo Tonali, Kessie con Bennacer prima riserva
Ora farei carte false per averlo in rosa. A proposito di "specchio del degrado"