Rabiot: affondo Milan. Carta Bennacer. Ma la madre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,947
Boh alla fine gira e rigira, tanto i nomi che possiamo permetterci è solo gente mediocre, con la testa bacata(Rabiot) o che deve rilanciarsi(Vlahovic e il presunto nuovo difensore).
Siamo ormai una squadretta.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
380
Rabiot e Djimsiti se escono Musah e Bennacer non sarebbe affatto male. Il problema di Rabiot è che vuole un contrattone e sei costretto a tenerlo fino alla fine e difficilmente ci ricaverai qualcosa in seguito se lo dovrai sbolognare

J&B

Active member
Reaction score
130
Perchè le dinamiche stanno cambiando, qualcuno ha tirato troppo la corda.
Probabile che Allegri si sia fatto sentire, ovvero spiegando che con quella rosa non si andava da nessuna parte. Max non è certo un fesso, sa bene dove è andato a cacciarsi, però ad un certo punto deve anche avere un minimo di garanzie.
Io penso che lui al quarto posto ci creda davvero, ma devono anche metterlo nelle condizioni di lavorare

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,556
Ma hai visto con chi siamo in campo ? Rabiò sarebbe un plus in ogni modo la si guardi.
Almeno ha le palle e non è una fichetta
Piuttosto che vedere ancora in campo Loftus CHeek e Fofana insieme mi cavo gli occhi, ben venga Rabiot, ma per me è impossibile, Furlani piuttosto che comprare un trentenne a 6 milioni di stipendio si darebbe fuoco.

Davidoff

Member
Reaction score
2,482
Ad Allegri hanno preso Ricci e Jashari che non voleva in pratica, solito mercato a caso dei criminali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto