Quote scudetto: Milan terzo. I numeri.

Reaction score
10,429
mi sembra una classifica corretta, al momento Inter e Napoli hanno qualcosa in più. Il nostro unico vantaggio è non avere le coppe europee.

Reaction score
41,430
Non è la sezione adatta però non saprei dove scrivere quanto mi è successo ieri quindi lo faccio qua.

Chiedo innanzitutto scusa per il fuori tema però se parliamo di quote e presagi futuri forse ci potrebbe anche stare.

Ieri pomeriggio ero a casa , di ritorno da un pranzo in famiglia, e nell'attesa della partita del Milan in notturna decido di farmi un giro sul tubo.
Appena apro l'algoritmo mi propone di guardare la sintesi di un lontanissimo nel tempo fiorentina-milan 2-3 , campionato 89-90.
Non ricordandomi la partita 'apro' col telecomando e me la gusto.
Per la cronaca la viola si porta in vantaggio per 2-0 con un gol su rigore di baggio alla sinistra del portiere e poi un tiro sotto porta di kubik su contropiede dettato da baggio.

Il Milan prima accorcia con un bel tiro da fuori di evani e poi la ribalta in pochi minuti con una doppietta su calcio di rigore di van basten.
2-3 finale.

Ieri sera dopo la nostra rimonta ho subito fatto il collegamento tra la nostra partita e quella partita che il tubo mi aveva proposto.

Ora ,dato che gli sportivi siamo grossomodo tutti scaramantici, ve la dico questa cosa anche per esorcizzare la paura perché quello, per chi non lo ricordasse, è stato il campionato della monetina di alemao.

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.

Reaction score
16,308
Il bello che secondo il 90% dei loro tifosi ritardati è il Milan che ad ogni giornata fa una ladrata. Sarebbero loro i danneggiati, veramente comica questa narrazione supportata spesso anche dai media. Ho il vomito!
Si,alla fine loro passano sempre da vittime.

Forse qui si sottovaluta l'importanza di giocare ogni partita impuniti.

Facile dire "inter squadra piu forte" quando puo fare il cavolo che gli pare a ogni partita.

Questo non è calcio,è wrestling. Il problema è che ne beneficiano solo loro,fosse cosi per tutti lo accetterei.

Reaction score
16,308
Non è la sezione adatta però non saprei dove scrivere quanto mi è successo ieri quindi lo faccio qua.

Chiedo innanzitutto scusa per il fuori tema però se parliamo di quote e presagi futuri forse ci potrebbe anche stare.

Ieri pomeriggio ero a casa , di ritorno da un pranzo in famiglia, e nell'attesa della partita del Milan in notturna decido di farmi un giro sul tubo.
Appena apro l'algoritmo mi propone di guardare la sintesi di un lontanissimo nel tempo fiorentina-milan 2-3 , campionato 89-90.
Non ricordandomi la partita 'apro' col telecomando e me la gusto.
Per la cronaca la viola si porta in vantaggio per 2-0 con un gol su rigore di baggio alla sinistra del portiere e poi un tiro sotto porta di kubik su contropiede dettato da baggio.

Il Milan prima accorcia con un bel tiro da fuori di evani e poi la ribalta in pochi minuti con una doppietta su calcio di rigore di van basten.
2-3 finale.

Ieri sera dopo la nostra rimonta ho subito fatto il collegamento tra la nostra partita e quella partita che il tubo mi aveva proposto.

Ora ,dato che gli sportivi siamo grossomodo tutti scaramantici, ve la dico questa cosa anche per esorcizzare la paura perché quello, per chi non lo ricordasse, è stato il campionato della monetina di alemao.

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
Importante è che non lo vinca l'inter.
Devono impazzire,e capire che il problema sono loro e non gli altri "ad avere kulo".

Alto