Quote scudetto: Milan alle spalle dell'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,181
Nonostante Milan e Napoli siano in testa, per i bookmaker è l'Inter (a un solo punto di distanza) la grande favorita per lo Scudetto, con una quota di circa 2,23-2,25. Napoli e Milan sono quotate entrambe a 4. La Roma, dopo la terza sconfitta negli scontri diretti, vede il suo Scudetto quotato a 10, mentre la Juventus, a cinque punti dalla vetta, è considerata outsider a quota 25.

ALLEGRI%20MIL%20HD%20(1).png

Reaction score
41,113
Per vincere lo scudetto, oggettivamente, dobbiamo sperare che allegri continui a cavare sangue dalle rape , come si suol dire, e chivu di un pezzo di stoffa non riesca a fare nemmeno un fazzoletto.
Senza citare il Napoli....

Non per sminuire i nostri ma abbiamo poche armi in tanti ruoli e situazioni di gioco.

Se questa è la base sulla quale allegri costruirà una evoluzione è un conto , ma se questo Milan è finito temo non ce la faremo..

Le difficoltà fisiologicamente arriveranno anche per noi e come ne verremo a capo ?

Non mi faccio poi illusioni sul mercato di gennaio con furlani e soci...

Reaction score
16,093
Per vincere lo scudetto, oggettivamente, dobbiamo sperare che allegri continui a cavare sangue dalle rape , come si suol dire, e chivu di un pezzo di stoffa non riesca a fare nemmeno un fazzoletto.
Senza citare il Napoli....

Non per sminuire i nostri ma abbiamo poche armi in tanti ruoli e situazioni di gioco.

Se questa è la base sulla quale allegri costruirà una evoluzione è un conto , ma se questo Milan è finito temo non ce la faremo..

Le difficoltà fisiologicamente arriveranno anche per noi e come ne verremo a capo ?

Non mi faccio poi illusioni sul mercato di gennaio con furlani e soci...
Chiaramente la rosa non è finita,si sono accorti tardi che il messicano è un problema,e non c'erano i tempi per sostituirlo.

Reaction score
16,093
Inter superfavorita grazie al c.....ogni partita gialli e rossi non dati,anch'io sarei il favorito così, giocare impunemente

Alto