Quote scudetto: Inter prima, il Milan si avvicina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Willy stai sbagliando ad essere sorpreso visto quello che è successo ieri sera a Torino. L'Inter è la favoritissima nella corsa verso lo scudetto.
Nelle prossime partite prepariamoci a porcate mai viste.
io non sono di questa idea, già dalle prossime 2 perderanno punti e non avranno regali.
a noi basta fare il nostro.
su 27 punti ne basteranno 20.

Reaction score
9,559
Le quote aggiornate dei bookmakers sulla lotta per lo scudetto. L'Inter sempre prima, ma il Milan si avvicina.

Inter 2.20

Milan 2,75

Napoli 4,50

Juve 7,50
Giusto così. Sono tutti più forti, anzi anche il Napoli doveva stare davanti, e quasi quasi anche la Juve. Non è un problema.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
noi stiamo bene? Non direi. Io sono fra i positivi, ma se non svoltiamo lo scudetto non lo vinciamo. Noi per vincerlo dobbiamo andare al 110%.
Secondo me stiamo bene
Non abbiamo difficoltà a fare gol e sbloccare le partite, facciamo ottime prestazioni con le big (Lazio, Napoli) s difensivamente reggiamo bene
Noto da un po' di partite un problema di atteggiamento, andiamo in vantaggio ma poi ci addormentiamo (e penso che sia in parte voluta come cosa)

Reaction score
14,301
Speriamo bene. Ma la classe arbitrale italiana mi fa piu paura che le squadre da affrontare, purtroppo.

Quindi secondo te con 83 punti lo scudetto è garantito?
bah ci metterei la firma adesso.
forse anche su 18 punti guarda, ma 20 sono una sicurezza a meno di miracoli.
non sarà facile fare 6-2-1. per niente. ci sarà da soffrire.

Reaction score
9,034
bah ci metterei la firma adesso.
forse anche su 18 punti guarda, ma 20 sono una sicurezza a meno di miracoli.
non sarà facile fare 6-2-1. per niente. ci sarà da soffrire.
Dobbiamo assolutamente farne 12 nelle prossime 4 se vogliamo sognare davvero lo scudetto. Nelle ultime 5 abbiamo Lazio, Atalanta, Sassuolo e Fiorentina e qualche punto lo lasceremo per strada di sicuro. Poi c'è quel Verona- Milan alla terz'ultima che puzza di dèjà-vu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto