Quote derby: Milan clamorosamente sfavorito

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
I quotisti non sono scemi ne pazzi,le quote hanno sempre una logica,in ogni caso è appurato che noi non godiamo di alcuna credibilità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Con Maignan e Theo penso che non ci sarebbero stati favoriti o addirittura passavamo noi davanti.
Invece qui con quei 2 giocatori importantissimi in meno ci sta che loro siano nettamente favoriti.

Per dire se il Milan fosse al completo e mancassero Barella e Handanovic non penso che sarebbero favoriti su di noi.
Lo scetticismo sul milan è generale a 360 gradi.
Anche contro la roma eravamo dati per sfavoriti e parliamo di una squadra attualmente mediocre.

Speriamo ci facciano compiere questo ulteriore salto di qualità senza che ci taglino le gambe come spesso accade alla squadra che sta in alto ma non è scritto da nessuna parte che deve vincere.
Quello di 'big' è uno status che ancora in troppi non ci riconoscono, non scordiamo fino allo scorso anno gli sfottò dei maggiore, bastoni , lubamba, zapata , ecc ecc.

Il milan da fastidio a tanti, soprattutto a chi si era organizzato l'esistenza senza di noi.

Le quote scudetto oggi ci danno seconda forza del torneo ma nelle quote della partite veniamo puntualmente poco considerati.
E' una contraddizione di fondo da considerare : vuol dire che i books con noi si tutelano sul lungo periodo ma settimana per settimana si aspettano il crollo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Lo scetticismo sul milan è generale a 360 gradi.
Anche contro la roma eravamo dati per sfavoriti e parliamo di una squadra attualmente mediocre.

Speriamo ci facciano compiere questo ulteriore salto di qualità senza che ci taglino le gambe come spesso accade alla squadra che sta in alto ma non è scritto da nessuna parte che deve vincere.
Quello di 'big' è uno status che ancora in troppi non ci riconoscono, non scordiamo fino allo scorso anno gli sfottò dei maggiore, bastoni , lubamba, zapata , ecc ecc.

Il milan da fastidio a tanti, soprattutto a chi si era organizzato l'esistenza senza di noi.

Le quote scudetto oggi ci danno seconda forza del torneo ma nelle quote della partite veniamo puntualmente poco considerati.
E' una contraddizione di fondo da considerare : vuol dire che i books con noi si tutelano sul lungo periodo ma settimana per settimana si aspettano il crollo.
Si aspettano un tracollo perché è successo così in questi anni.
Non scommettono per antipatia.
Loro guardono le statistiche.
Il resto non conta nulla.

Non e come il giornalista di turno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Si aspettano un tracollo perché è successo così in questi anni.
Non scommettono per antipatia.
Loro guardono le statistiche.
Il resto non conta nulla.

Non e come il giornalista di turno.
Le statistiche dicono anche tanto altro sul milan.
Non capisco ma lo accetto, come detto altre volte.

Quote scudetto e quote delle singole partite vanno in contraddizione tra loro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Le statistiche dicono anche tanto altro sul milan.
Non capisco ma lo accetto, come detto altre volte.

Quote scudetto e quote delle singole partite vanno in contraddizione tra loro.
Puoi essere Favorito per la vittoria finale ma essere sfavorito per la singola partita in base alla forma o soprattutto in base ai giocatori indisponibili.

Noi abbiamo 2 assenze pesantissime. E i sostituti non sono di certo a l'altezza.
Loro sono al completo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Le statistiche dicono anche tanto altro sul milan.
Non capisco ma lo accetto, come detto altre volte.

Quote scudetto e quote delle singole partite vanno in contraddizione tra loro.
io credo che i bookmakers siano lì a fare soldi e non a tifare. Quindi o ci sono forze oscure di cui conoscono il volere, oppure le quote giuste sono quelle per i loro parametri. Alzano le quote del milan perchè troppi puntano inter.
Sai una cosa? nei pronostici di onefootball (dei tifosi) il 48 % dà vittoria milan , il 42% inter 10% pareggio. Penso votino soprattutto i tifosi delle due squadre. Il che mi fa pensare che chi ci scommette contro siano proprio i tifosi meno informati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
io credo che i bookmakers siano lì a fare soldi e non a tifare. Quindi o ci sono forze oscure di cui conoscono il volere, oppure le quote giuste sono quelle per i loro parametri. Alzano le quote del milan perchè troppi puntano inter.
Sai una cosa? nei pronostici di onefootball (dei tifosi) il 48 % dà vittoria milan , il 42% inter 10% pareggio. Penso votino soprattutto i tifosi delle due squadre. Il che mi fa pensare che chi ci scommette contro siano proprio i tifosi meno informati.
Si ne abbiamo già parlato, per carità, non voglio annoiare alcuno.
Trovo solo bizzarro che nelle quote antepost scudetto ora siamo la seconda forza(dopo il napoli e prima dell'inter) e poi nei big match siamo sempre sfavoriti(succede oggi, successo contro la roma, successo contro la juve).
Vien da pensare che i books con noi si tutelino sul 'lungo' ma settimanalmente stiano li ad aspettare il crollo.


Il calcolo delle quote 1-x-2 mette nel calderone mille variabili, tra cui stato di forma, numeri del campionato, precedenti, assenze, squalifiche , ecc ecc ma faccio fatica a capire tutto questo scetticismo , visto che questo milan ormai non è un abbaglio ma una creatura che disintegra record da due anni.

Lo scorso anno siamo arrivati secondi eh, non sedicesimi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Puoi essere Favorito per la vittoria finale ma essere sfavorito per la singola partita in base alla forma o soprattutto in base ai giocatori indisponibili.

Noi abbiamo 2 assenze pesantissime. E i sostituti non sono di certo a l'altezza.
Loro sono al completo.
Favorito per lo scudetto e poi sempre sfavorito contro juve, roma e ora inter?
No, non torna. Perdonami.
Il campionato è una corsa a tappe e passa per queste tappe.
 
Alto
head>