Quote derby: Milan clamorosamente sfavorito

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,422
Reaction score
28,270
Milan clamorosamente sfavorito dai quotisti in vista del derby di questa sera

Vittoria Milan 3,65
Pareggio 3,40
Inter 2,10
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,210
chi scommette crede poco in noi....
forse perchè la sensazione che diamo è che per vincere dobbiamo fare i partitoni.....mentre loro fanno il massimo con il minimo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,795
Reaction score
14,963
Milan clamorosamente sfavorito dai quotisti in vista del derby di questa sera

Vittoria Milan 3,65
Pareggio 3,40
Inter 2,10
dal 2011 ad oggi mi sembra che l'abbiamo vinto 4 volte, quindi ci sta. La squadra per giocarcela ce l'abbiamo adesso
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Milan clamorosamente sfavorito dai quotisti in vista del derby di questa sera

Vittoria Milan 3,65
Pareggio 3,40
Inter 2,10
perchè dovremmo essere favoriti? solo perchè siamo primi?
veniamo da una brutta prestazione contro il porto mentre l'inter ha vinto. Inoltre noi siamo stanchi e con pochi ricambi mentre l'inter ha tutti a disposizione ed al 100%
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Non posso che concordare con le quote, l' ho scritto ieri nel topic partita che ho brutte sensazioni, non siamo nel nostro miglior momento

Motivo per cui vinceremo sicuramente noi :lol:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,277
Reaction score
26,053
Milan clamorosamente sfavorito dai quotisti in vista del derby di questa sera

Vittoria Milan 3,65
Pareggio 3,40
Inter 2,10
I buchi neri delle statistiche dicono questo e bisogna accettare il tutto con religiosa devozione.
La matematica non è un'opinione. -cit-

Scherzi a parte, mi sarei aspettato quote decisamente più equilibrate ma ormai mi sono arreso alle logiche oscure della 'lavagna'.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Milan clamorosamente sfavorito dai quotisti in vista del derby di questa sera

Vittoria Milan 3,65
Pareggio 3,40
Inter 2,10
Quote forse esagerate ma loro hanno una rosa migliore, la panchina lunga, sono campioni in carica e soprattutto noi abbiamo tre titolari fuori. E ultimamente non sembriamo brillantissimi...poi magari mi sbaglio.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Tutto l'anno è così, poi però appena inizia la partita, le quote si trasformano dopo pochi minuti....Certo però che mai mi sarei aspettato questa tendenza...! Speriamo bene....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
I buchi neri delle statistiche dicono questo e bisogna accettare il tutto con religiosa devozione.
La matematica non è un'opinione. -cit-

Scherzi a parte, mi sarei aspettato quote decisamente più equilibrate ma ormai mi sono arreso alle logiche oscure della 'lavagna'.
Con Maignan e Theo penso che non ci sarebbero stati favoriti o addirittura passavamo noi davanti.
Invece qui con quei 2 giocatori importantissimi in meno ci sta che loro siano nettamente favoriti.

Per dire se il Milan fosse al completo e mancassero Barella e Handanovic non penso che sarebbero favoriti su di noi.
 
Alto
head>