Quote Crotone - Milan: 27 settembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,604
Le quote dei bookmaker per Crotone - Milan, partita in programma domenica 27 settembre

Crotone 5,75

Pareggio 4,50

Milan 1,55

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Le quote dei bookmaker per Crotone - Milan, partita in programma domenica 27 settembre

Crotone 5,75

Pareggio 4,50

Milan 1,55

Avete una vaga idea di quanto tempo fosse che il Genoa non segnava 4 goal in campionato? Un’eternità. C’è voluto il ******* per farglieli segnare.

Ora, io sul ******* ho letto tanti commenti manco stessimo per affrontare una squadra più che discreta, ma se non battessimo questi con Rebic titolare e Kebab sarebbe un fallimento colossale, siamo seri.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
questi sono molto più scarsi del Bodo, che per l' opinione pubblica è una squadra di serie C.

Neanche da paragonare, non capisco perché ci sia l’idea che il Bodo fosse una squadra di dilettanti. Il Bodo è una squadra da 40 punti o poco più in Serie A, il Milan visto l’altra sera, con quegli effettivi, sarebbe da 55 punti (come ho già detto, se dovessimo giocare un campionato intero o buona parte senza Ibra, Rebic e Romagnoli avremmo tra i 15 e i 20 punti in meno di potenziale in canna, tranquillamente). Se a questo aggiungi che eravamo sulle gambe e loro sono in perfetta condizione è normale che si sia faticato.

Alto