Quindi era vero, pazzesco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,930
Lo penso pure io....

E certamente avevano previsto la traversa dell'Empoli a San Siro al 85° minuto..

:troll:
Il Milan dopo la partita con l’Inter ha mollato un po’ troppo la presa... diciamo allora non pilotata, ma sicuramente le voci sulla presunta squalifica da parte della Uefa hanno condizionato non poco il rendimento. Le partite contro Samp e Udinese non sono state certo giocate con rabbia e voglia di portare a casa il risultato.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il Milan dopo la partita con l’Inter ha mollato un po’ troppo la presa... diciamo allora non pilotata, ma sicuramente le voci sulla presunta squalifica da parte della Uefa hanno condizionato non poco il rendimento. Le partite contro Samp e Udinese non sono state certo giocate con rabbia e voglia di portare a casa il risultato.

La verità è che la squadra ha fatto un gioco mediocre che appunto non sempre pagava, il gol subito dall'udinese è figlio di una respinta a botta sicura su piatek ad 1 metro dalla porta, non ci si puo' vedere nulla di pilotato dai :D

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Vorrei ricordarti che il palo lo ha preso l'Empoli non noi.

2 mesi senza vincere, nel momento decisivo, penso basti.
Un allenatore che lascia senza pigliare soldi (stage). Tra l'altro ho il dubbio che ci fosse un accordo tra Gino e società, non ti seghiamo ma a fine stagione lasci tu, con onore perché tanto il piazzamento finale non conta.
Leonardo che aveva preso Paquetà e Piatek subito silurato.
Più che progetto vincente direi più una smobilitazione in corso d'opera per arrivare all'esclusione dalle coppe concordata.
Già il fatto che abbiamo concordato di starne fuori quando l'anno scorso ci siamo fatti tirare dentro dal Tas vi fa capire bene le cose.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come può essere pilotata la stagione? Quindi abbiamo pagato Caputo per sbattere il pallone su Handanovic al 93°? Che follia...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
2 mesi senza vincere, nel momento decisivo, penso basti.
Un allenatore che lascia senza pigliare soldi (stage). Tra l'altro ho il dubbio che ci fosse un accordo tra gino e società, non ti seghiamo ma a fine stagione lasci tu, con onore perché tanto il piazzamento finale non conta.
Leonardo che aveva preso paquetà e piatek subito silurato.
Più che progetto vincente direi più una smobilitazione in corso d'opera per arrivare all'esclusione dalle coppe concordata.
Già il fatto che abbiamo concordato di starne fuori quando l'anno scorso ci siamo fatti tirare dentro dal tas vi fa capire bene le cose.

:wtf2:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,421
secondo me molto più semplicemente la società si è accodata al vizio italiano di "europa league coppa poco competitiva,si gioca di giovedì e ti crea problemi in cmapionato",dunque ha deciso di non fare le barricate con la Uefa.
ricordo le ultime giornate quelle indiscrezioni "si lotterà con la Uefa solo in caso di champions".

Reaction score
1,089
Sono professionisti e quindi riescono a prendere il palo se vogliono?
Ronaldinho con le sue 5 traverse era un dilettante allora...

non e' quello il discorso nei libri di petrini e nelle varie intercettazioni portate avanti dal prefetto di cremona si capiva come i giocatori se vogliono decidere per un risultato e e' quello

Reaction score
1,089
Vorrei ricordarti che il palo lo ha preso l'Empoli non noi.

il disocrso genrale e' che leggendo libri di petrini piu' le interviste piu' le varie intecettazioni e informandomi in internet e leggendo le varie interviste si capisce che se i giocatori vogliono un risultato quello arriva..

Alto