Qui si rischia un nuovo 2012... e la curva muta?

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,251
sarai concorde con me che se va via maldini questo progetto con questi uomini naufraga ebisogna ricominciare da zero, anzi a zero ci saremo tra 2 anni, peggio ancora.
Si pure se preferisco cercare di capire cosa sta succedendo prima di buttarmi da un ponte.
È tutto ancora indefinito, aspettiamo orima di saltare a conclusioni.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,883
Reaction score
2,079
Io però le critiche a Cardinale citando il Tolosa le trovo quantomeno bizzarre. Cioè han venduto dei giocatori ma hanno vinto il campionato, poi vabbè se si pensa che sia stata fortuna alzo le mani.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Ciao ragazzi, io sono molto preoccupato per questa situazione Maldini.
passiamo dall'euforia all'incertezza nel giro di 3 giorni, da un cammino chiaro anche se difficile ad un salto nel buio totale...

Maldini può piacere o meno, può essere stato bravo o meno, può avere ragione o meno... ma in questo momento è assolutamente indispensabile e l'unico che può portare avanti il progetto.
io stesso ho sempre detto che volevo un affiancamento per lui perchè per me di errori in certi ambiti ne ha commessi tantissimi e probabilmente continuerà a commetterne, beccandomi del detrattore ed hater, ma ovviamente bisogna riconoscere che ha creato un'unità di intenti, un gruppo e un'atmosfera che hanno fatto la differenza per raggiungere la vittoria. e dopo 11 anni ci ha, lui e chi ha scelto, ridato la gioia di essere milanisti.

Se se ne va lui ora, è una catastrofe. Verranno a mancare le certezze che abbiamo e prima Pioli poi qualche giocatore rappresentativo tipo Leao e Theo inizieranno a chiedere di essere ceduti, innescando un nuovo 2012.
Quindi impiegheremmo almeno 2 anni ad ultimare il processo di peggioramento ed altri 2 o 3 (se saremo fortunati) a ricreare un bel progetto. Tutto ciò sarebbe catastrofico.

E la curva? Chiedo loro di svegliarsi e far sentire la loro voce fintanto che siamo in tempo.
Senza esagerare loro e tutti noi dobbiamo far sapere alla società che non esiste alternativa al fatto di proseguire con Maldini quindi bando alle ciancie e rinnovo del contratto a tutti gli artefici dello scudetto ORA, passaggio di proprietà veloce e sblocco del mercato.
Mercato a zero? chissenefrega sono 3 anni che lo facciamo a zero o quasi, ma portiamo a termine quello che è stato programmato.
Altrimenti feste come 5 giorni fa le rifaremo forse tra 5 anni.
Guarda ci pensavo proprio qualche giorno fa nel parallellismo col 2012.. d'altronde noi siamo per eccellenza il club ove le vittorie fanno piu male che bene. Invece di migliorarci facendo mercato e mettendo la freccia sulle altre due squadre, siamo ancora qui bloccati e non possiamo prendere nessuno.

Mi aspetto un'estate sanguinosa sul piano del mercato, anche peggio dello scorso anno. Motivo? Ovviamente il closing con Eddiot che non vorrà spendere un cent visto che vuole liberasi del club e RedBird che comunque non potrà fare nulla. Un bel limbo. La scusa sarà pronta.
 
Alto
head>