- Reaction score
- 2,834
Uno potrebbe dire che è facile vedere tutto nero dopo un esordio del genere e sarà forse la lettura a caldo del post match. Però anche nei periodi più difficili della banter era ero conscio, commentando anche qui con voi, che oltre un certo limite non potevamo sprofondare, vista la parvenza di dirigenza che avevamo, la vicinanza del tifo organizzato (insultato proprio per questo), quindi una serie di aspetti positivi in determinate situazioni c’erano. Oggi forse a livello tecnico siamo messi meglio di quel periodo ma manca tutto quello che rende degna una società di serie A. Ho sempre ritenuto la squadra al massimo da quarto posto nel caso si fossero azzeccati un paio di elementi nel finale di mercato, però mi sbagliavo. La base è peggiore, San Siro è desolante, giocare 38 gare in trasferta sarà dura. Di base sono un realista e quindi se dico che possiamo fare molto male mi spaventa. Questo non vuol dire che certamente lotteremo per non retrocedere perché sarebbe un giochino inutile però attenzione a quest’anno. Ne vedremo delle belle o brutte che dir si voglia.