Questo Milan è davvero da scudetto?

Reaction score
3,740
Premessa: nella pre season, allenatore e giocatori hanno parlato più volte di scudetto. Vero o falso che sia, comunque un'ottima cosa. Ed un nuovo inizio. Allenatori e giocatori che si riempiono la bocca di piazzamenti, io non li farei manco entrare a Milanello.

Ma questo Milan è davvero da scudetto? Prima dell'addio di Ronaldo (uno che, da solo, sposta tutto o quasi) per me la Juve era la grandissima favorita. Senza Ronaldo, tutto torna in gioco.

Non so se il Milan sia davvero da scudetto. Per me, ad oggi, il "limite" è Pioli (ma sta facendo comunque benissimo). Semplicemente, perchè non ha mai vinto. E per vincere serve anche un'attitudine ed una "memoria storica", che non compri al supermercato. Obiettivamente, ci sono allenatori più attrezzati in Serie A per tali traguardi. Ma mai dire mai, ovviamente.

Come detto, con l'addio di Ronaldo può succedere davvero di tutto. Ci sono almeno sei squadre in corsa per il titolo. Quindi bisogna crederci per forza.
I punti che faremo nelle prossime due partite ci daranno la risposta

Reaction score
10,788
quando vedi krunic giocar bene devi sapere che non è un test probante.

aspettiamo :)
L'ho scritto nel topic della partita che stasera va presa con le pinze,stanno facendo tutte scintille le big,la Lazio dilaga,la Roma pure,l'Inter vince in rimonta,il Napoli vince senza attaccanti,insomma,io ci andrei cauto,il campionato è quello che è,almeno 5 squadre faranno un mare di punti.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Premessa: nella pre season, allenatore e giocatori hanno parlato più volte di scudetto. Vero o falso che sia, comunque un'ottima cosa. Ed un nuovo inizio. Allenatori e giocatori che si riempiono la bocca di piazzamenti, io non li farei manco entrare a Milanello.

Ma questo Milan è davvero da scudetto? Prima dell'addio di Ronaldo (uno che, da solo, sposta tutto o quasi) per me la Juve era la grandissima favorita. Senza Ronaldo, tutto torna in gioco.

Non so se il Milan sia davvero da scudetto. Per me, ad oggi, il "limite" è Pioli (ma sta facendo comunque benissimo). Semplicemente, perchè non ha mai vinto. E per vincere serve anche un'attitudine ed una "memoria storica", che non compri al supermercato. Obiettivamente, ci sono allenatori più attrezzati in Serie A per tali traguardi. Ma mai dire mai, ovviamente.

Come detto, con l'addio di Ronaldo può succedere davvero di tutto. Ci sono almeno sei squadre in corsa per il titolo. Quindi bisogna crederci per forza.
Al netto dell’entusiasmo aspetterei 10 partite

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Probabilmente con un grande mercato lo saremmo stati perché Inter e juve si sono indebolite.
Ma avremmo dovuto fare due grandi colpi in avanti (trequartista ed esterno dx)
Al momento bisogna stare sereni come l'anno scorso. Se poi si presenta l'occasione di lottare nelle ultime giornate per il primo posto lo faremo.
Ma non siamo ancora da scudetto

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,026
dobbiamo continuare sulla strada che ha detto Paolo, ogni anno fare meglio dello scorso anno. Si spera sia l'anno per incassare qualsiasi trofeo finalemente, però un ultimo sforzo dalla società serve

Reaction score
34,810
Aspetto le partite di champions per fare valutazioni più importanti e che mi stanno più a cuore..

Alto