Questo Milan deve giocare con le 2 punte

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,789
Reaction score
9,433
Sono d'accordo.

Si nasconde e le poche palle che gli arrivano non le riesce a gestire, le perde o le sbaglia.
Ha colpito il non sapere controllare la palla, è una velocità molto molto limitata.

Fra l'altro puoi renderti utile prendendo qualche punizione in lui non c'è nulla di tutto questo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Sono d'accordo.

Si nasconde e le poche palle che gli arrivano non le riesce a gestire, le perde o le sbaglia.
A me oggi ha confermato invece che non è solo un finalizzatore. Si è mosso bene in alcuni momenti di partita, creando spazi in modo intelligente e toccando discretamente il pallone. La prima occasione clamorosa di Musah l’hanno creata lui e Theo, poi anche altre belle giocate (tutte di prima).

Davanti non si vede, i cross sono tutti messi a caso però.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,576
Reaction score
1,122
Ma va?..Sono anni che lo diciamo...
Gimenez+Abraham al momento oppure Gimenez+Krstovic in un futuro ma significa segare Pulisic o Leao ( almeno uno dei due)
concordo....il nostro modulo è troppo sbilanciato....le squadre di vertice adottano tutte la difesa a 3 e un centrocampo a 5 o 4, con 2 punte....2 soli centrocampisti non possono reggere il confronto a centrocampo se qualcuno là avanti non rientra.
L''allenatore che subentra a giochi in corso deve adattarsi ai giocatori che ha a disposizione, anche la cosa corretta da fare è quella di acquistare giocatori in base al modulo che si adotterà
I moduli sono tanti....io personalmente preferisco quelli con 2 punte. Nel 3-5-2 gli esterni come Leao e Pulisic non servono (se dovessi scegliere io, terrei l'americano e cederei Leao)....in un 3-4-3 calzerebbero a pennello
le melme hanno 2 punte complementari, così come napoli e atalanta....ci sarà un motivo se sono le 3 squadre che guidano il campionato!!!
 
Alto