Questo campionato dove già essere finito, in un mondo giusto...

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Eh si, come da titolo della discussione questo campionato doveva essere in pratica già finito.
Finito con noi vincitori dello scudetto.
A 3 giornate dal termine il nostro vantaggio sulla seconda è di 2 miseri punti.
Ma pensiamo agli episodi più eclatanti che per me saranno decisivi nel NON farci vincere lo scudetto.
Milan-Spezia, con quei 3 punti che ci sono stati tolti da una pazzia del arbitro ora saremmo a +5 sul inter.
Torino-Inter, il rigore non dato sul contatto Ranocchia-Belotti è clamoroso. L'inter stava perdendo ed era in netta difficoltà, subire il secondo goal quasi a fine primo tempo avrebbe dato loro una mazzata pesante, non credo sarebbero riusciti a recuperare due goal pertanto al inter va tolto quel punto che hanno preso pareggiando al 93' ed ora saremmo a +6 sul inter.
Juventus-Inter, l'arbitro fischia punizione per il fallo di Bastoni su Zakaria ma da ogni replay che vede chiaramente che il contatto avviene sulla linea dell'area e quindi il var doveva chiamare l'arbitro per comunicargli che era rigore. L'inter è tornata dallo stadium con 3 punti quando doveva tornare solo con uno ed ora saremmo a +8

Essere a +8 a tre giornate dalla fine quindi con 9 punti in ballo non ci avrebbe garantito la matematica vittoria del titolo, ma con lo scontro diretto a favore ci sarebbe bastato 1 solo punto in 3 partite.. ora queste 3 partite sono toste, contro squadre per noi difficile da affrontare e soprattutto 2 in trasferta..
Io cari fratelli rossoneri la vedo molto nera..
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Gli episodi ce li ricordiamo bene tutti, è inutile rimarcarli.
Milan-Udinese, Milan-Spezia, Milan-Napoli quelli che ci hanno fatto perdere punti.
Ma in tante altre partite ce ne sono stati altri dove per fortuna siamo stati più forti dell'arbitro: Milan-Verona, Atalanta-Milan, Lazio-Milan, Milan-Fiorentina.

Ma che ci possiamo fare? Ormai è andata.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,756
Eh si, come da titolo della discussione questo campionato doveva essere in pratica già finito. Finito con noi vincitori dello scudetto.
A 3 giornate dal termine il nostro vantaggio sulla seconda è di 2 miseri punti.
Ma pensiamo agli episodi più eclatanti che per me saranno decisivi nel NON farci vincere lo scudetto.
Milan-Spezia, con quei 3 punti che ci sono stati tolti da una pazzia del arbitro ora saremmo a +5 sul inter.
Torino-Inter, il rigore non dato sul contatto Ranocchia-Belotti è clamoroso. L'inter stava perdendo ed era in netta difficoltà, subire il secondo goal quasi a fine primo tempo avrebbe dato loro una mazzata pesante, non credo sarebbero riusciti a recuperare due goal pertanto al inter va tolto quel punto che hanno preso pareggiando al 93' ed ora saremmo a +6 sul inter.
Juventus-Inter, l'arbitro fischia punizione per il fallo di Bastoni su Zakaria ma da ogni replay che vede chiaramente che il contatto avviene sulla linea dell'area e quindi il var doveva chiamare l'arbitro per comunicargli che era rigore. L'inter è tornata dallo stadium con 3 punti quando doveva tornare solo con uno ed ora saremmo a +8

Essere a +8 a tre giornate dalla fine quindi con 9 punti in ballo non ci avrebbe garantito la matematica vittoria del titolo, ma con lo scontro diretto a favore ci sarebbe bastato 1 solo punto in 3 partite.. ora queste 3 partite sono toste, contro squadre per noi difficile da affrontare e soprattutto 2 in trasferta..
Io cari fratelli rossoneri la vedo molto nera..

Dimentichi l'invenzione del VAR più assurda della storia, il fuorigioco di Giroud col Napoli. Quella è malafede pura, manifesta intenzione di colpire una squadra. Episodio vergognoso che ha addirittura indignato la stampa sportiva estera.
E poi c'è il golletto di mano.......
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Dimentichi l'invenzione del VAR più assurda della storia, il fuorigioco di Giroud col Napoli. Quella è malafede pura, manifesta intenzione di colpire una squadra. Episodio vergognoso che ha addirittura indignato la stampa sportiva estera.
E poi c'è il golletto di mano.......
Sul gol di udogie non ho scritto nulla perchè quella partita stavamo giocando malissimo, soffrivamo molto e per me un goal ce lo avrebbero segnato comunque..
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
Abbiamo vinto 2 campionati in 20anni. E così che va. L'anno prossimo serviranno oltre 90 punti
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
La cosa peggiore che stasera su Sky ho sentito con le mie orecchie: “Non è certo colpa della Lazio ma capite quanto pesano questi due punti nella corsa per l’Europa League”.
Nessuno ha mai sottolineato i furti subiti dal Milan.
Siamo presi in giro da tutti, solo noi sappiamo cosa abbiamo subito quest’anno. Non lo può capire nessuno, gli altri tifosi sono oggettivamente chiusi in un mondo a sè.. addirittura i romanisti recriminano per le due partite contro di noi..
Il Milan è un’altra cosa, nella storia noi abbiamo vinto e perso molto, abbiamo una oggettività sconosciuta agli altri.
Ps: per i soloni del forum l’anno scorso aprii un topic dopo Lazio - Milan 3-0, in cui elencavo tutti gli errori contro di noi.
Si noi, quelli che “Il Milan VAR”.
E alcuni mi criticarono pure…
La Serie A da sempre non è un campionato pulito.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Dal punto di vista degli interisti sarebbero loro ad avere già vinto. Hanno fatto tutti i mafieggi possibili eppure sono indietro....ricordano Dick Dastdardly che si ferma per preparare tranelli ai nemici ma poi perde lo stesso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,965
Eh si, come da titolo della discussione questo campionato doveva essere in pratica già finito. Finito con noi vincitori dello scudetto.
A 3 giornate dal termine il nostro vantaggio sulla seconda è di 2 miseri punti.
Ma pensiamo agli episodi più eclatanti che per me saranno decisivi nel NON farci vincere lo scudetto.
Milan-Spezia, con quei 3 punti che ci sono stati tolti da una pazzia del arbitro ora saremmo a +5 sul inter.
Torino-Inter, il rigore non dato sul contatto Ranocchia-Belotti è clamoroso. L'inter stava perdendo ed era in netta difficoltà, subire il secondo goal quasi a fine primo tempo avrebbe dato loro una mazzata pesante, non credo sarebbero riusciti a recuperare due goal pertanto al inter va tolto quel punto che hanno preso pareggiando al 93' ed ora saremmo a +6 sul inter.
Juventus-Inter, l'arbitro fischia punizione per il fallo di Bastoni su Zakaria ma da ogni replay che vede chiaramente che il contatto avviene sulla linea dell'area e quindi il var doveva chiamare l'arbitro per comunicargli che era rigore. L'inter è tornata dallo stadium con 3 punti quando doveva tornare solo con uno ed ora saremmo a +8

Essere a +8 a tre giornate dalla fine quindi con 9 punti in ballo non ci avrebbe garantito la matematica vittoria del titolo, ma con lo scontro diretto a favore ci sarebbe bastato 1 solo punto in 3 partite.. ora queste 3 partite sono toste, contro squadre per noi difficile da affrontare e soprattutto 2 in trasferta..
Io cari fratelli rossoneri la vedo molto nera..
Assolutamente.

La mafia di lega,figc e aia, la malafede di giornalai e addetti ai lavori e la non obiettività degli altri tifosi genera un mix così nauseante che verrebbe voglia di chiudere con questo sport.

Se vuoi sapere cosa siamo in Italia chiedi all'estero, sono più obiettivi e onesti.

Sto vivendo questa lotta scudetto con passione e coinvolgimento ma è devastante.
Dopo ogni partita del Milan e delle melme ne esco stravolto.
Se non dovesse andare come spero non la prenderei affatto bene perché sento che ci stanno tagliando le gambe e mi allontanerei un po.

Non dai ragazzi e dalla squadra e nemmeno da voi.
A loro posso solo dire grazie e a voi pure di sopportarmi , ma sto arrivando veramente coi nervi.
È più di uno scudetto, è una guerra ai poteri forti e a un paese vecchio e ottuso .
 
Alto
head>