Quest’anno si rischia grosso.

Reaction score
95
Non pensavo di poter arrivare a tanto, ma vorrei che la stagione si concludesse con un fallimento totale,
tipo salvezza all’ultima giornata . . . il problema é che questi farabutti venderanno quel poco di appetibile,
intascheranno gli utili (e le commissioni) . . . e poi ? ? ?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
764
Mi sa che post del genere li vedremo spesso, da qui in avanti.

Ma diventeranno obsoleti, quando la situazione sarà bella incancrenita.

Fino al punto da diventare fuori luogo, come se nel forum dell'Udinese la gente si mettesse a far polemica per non vincere scudetto e CL.

Finché il Casch Flo sarà positivo anche solo per mezzo centesimo, abituatevi.

Finché ci saremo noi della vecchia guardia...
Quelli abituati alle champions, agli scudetti al bel GIUOCO, ai van basten, ai Kaka...

l Ac Milan, quello vero...ci sarà ancora.
Siamo l ultimo baluardo di ciò che fu.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,424
Sta frase l'ho letta un sacco di volte anche l'anno scorso da fine agosto fino a gennaio :asd:

Comprendo il disfattismo cosmico, ma nonostante tutto siamo più forti di Atalanta e Bologna che hanno smantellato e della Lazio con il mercato bloccato. Inoltre non abbiamo le coppe e appena parte la stagione europea è un vantaggio enorme. Lo scorso anno dove tutto è andato storto siamo arrivati a una partita dalla qualificazione CL. E quest'anno il livello del campionato è ancora più basso. Se con questa squadra e in questa serie A Allegri non centra la CL è meglio che cambi lavoro.

Reaction score
3,057
In CL ci arriviamo in carrozza: bisogna guardare anche la concorrenza e la serie A quest'anno è poca cosa. E probabilmente pure il quinto posto varrà la CL.
Vorrei vivere la vita con il tuo ottimismo. Secondo me siamo riusciti a peggiorare una squadra arrivata ottava. Come fai a dire che arriviamo quarti in carrozza, non ne ho idea..

Reaction score
3,980
Come da titolo,quest'anno per me rischiamo la retrocessione.....squadra troppo mediocre. Ora questo Harder qui..ma chi cavolo è??
Cioè abbiamo bisogno di un attaccante e prendono uno mai sentito,per giunta scarso.
Cioè vuoi risparmiare? Ok,ma vai su dei profili interessanti e provi cosi. Invece no,questi devono prendere giocatori solo on base al costo basso(sui 20/25 milioni prenderebbero 4 giocatori, invece di prenderne uno da 80)

La vedo molto brutta....Allegri secondo me sarebbe da esonerare in caso di altra sconfitta/pareggio,bisogna assolutamente limitare i danni,non abbiamo fatto 1 tiro contro il Cremona,è una vergogna assoluta.

Abbiamo fatto 20 tiri
Non abbiamo preso lo specchio
Sarà colpa di Allegri

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Come da titolo,quest'anno per me rischiamo la retrocessione.....squadra troppo mediocre. Ora questo Harder qui..ma chi cavolo è??
Cioè abbiamo bisogno di un attaccante e prendono uno mai sentito,per giunta scarso.
Cioè vuoi risparmiare? Ok,ma vai su dei profili interessanti e provi cosi. Invece no,questi devono prendere giocatori solo on base al costo basso(sui 20/25 milioni prenderebbero 4 giocatori, invece di prenderne uno da 80)

La vedo molto brutta....Allegri secondo me sarebbe da esonerare in caso di altra sconfitta/pareggio,bisogna assolutamente limitare i danni,non abbiamo fatto 1 tiro contro il Cremona,è una vergogna assoluta.
Neanche lo United è ridotto così.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,424
Vorrei vivere la vita con il tuo ottimismo. Secondo me siamo riusciti a peggiorare una squadra arrivata ottava. Come fai a dire che arriviamo quarti in carrozza, non ne ho idea..

E l'anno prima con gli stessi giocatori (anzi, meno) siamo arrivati secondi con margine. Ogni stagione fa storia a sé. Giocatori e allenatore per arrivare in CL ci sono. Poi può succedere di tutto ma siamo più forti di Atalanta, Lazio, Fiorentina eccetera e inoltre abbiamo una partita a settimana.

Reaction score
38,805
non è cosi. basta voler vincere, il Napoli è lì ad esempio.
Ma se ci hanno detto chiaramente che l'obiettivo non è vincere.
Lo ha detto cardinale, lo ha detto scaroni..

Il tifoso può sognare qualcosa che non si contempla?

Da me si racconta la barzelletta di un tale che tutti giorni va in chiesa e prega la Madonna affinché lo faccia vincere al totocalcio.
Prega oggi ,prega domani, prega dopodomani a un certo punto la Madonna, esasperata, lo riprende: figlio mio, io te la farei pure vincere la schedina ma tu la vuoi almeno giocare??

Alto