#questa proprietà non mi rappresenta!

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,100
Reaction score
10,036
Per me la scelta dell'allenatore rispecchierà anche l'ambizione del mercato.
Con un allenatore mezzo fallito conteso solamente da una squadra di Premier da zona retrocessione non mi aspetterò nulla di buono da questo mercato, diverso se l'allenatore fosse stato Sarri o Motta o ovviamente Conte.
Un Lopetegui qualsiasi credo si farà andar bene un po' di tutto, non credo si metterà di traverso.
Proprio per questo non hanno voluto prendere un allenatore di peso secondo me.
Capisco cosa vuoi dire.

Ma l' allenatore è conseguenza di quanto spenderemo, non causa.

Quindi non sono ahimè stupito.

Come detto tante volte, non capisco perché si sia andstia prendere uno straniero.

Spero parli almeno italiano
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,559
Reaction score
1,054
Capisco cosa vuoi dire.

Ma l' allenatore è conseguenza di quanto spenderemo, non causa.

Quindi non sono ahimè stupito.

Come detto tante volte, non capisco perché si sia andstia prendere uno straniero.

Spero parli almeno italiano
Serve un allenatore di livello e di curriculum. Che parli italiano a me non interessa. E l'unico che vedo disponibile in giro è Conte
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,293
Reaction score
1,588
Sono quasi 20 anni che non siano più quel Milan. Che c’entriamo noi con Real, Barca e roba simile? Qualche anno fa scrissi che valiamo un West Ham a livello europeo. Non mi sbagliavo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,835
Reaction score
5,667
Oh l'Inter aveva a che fare con strozzini ma mi sembrano che si stiano per lavare delle tende..

A noi ci è capitato lo strozzino peggiore di tuttti è davvero pazzesco ricordo all'inizio "ehehe ma guardate che questi fondi non si tengono i club di calcio che per loro è una zavorra rimangono 2/3 anni sistemano i conti e poi vanno via"

Come no.. questi hanno fiutato l'affare del secolo e continuano a cibarci sono qui ormai da 7 anni e non spariscono..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,293
Reaction score
1,588
Serve un allenatore di livello e di curriculum. Che parli italiano a me non interessa. E l'unico che vedo disponibile in giro è Conte
Al di là di sto cavolo di allenatore servono i giocatori. Conte non fa i miracoli (peraltro in Europa ha raccolto meno di Pioli). In Italia necessitiamo di qualche innesto ed un allenatore che non faccia danni. In Europa non basterebbero 7 mld di euro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,293
Reaction score
1,588
Oh l'Inter aveva a che fare con strozzini ma mi sembrano che si stiano per lavare delle tende..

A noi ci è capitato lo strozzino peggiore di tuttti è davvero pazzesco ricordo all'inizio "ehehe ma guardate che questi fondi non si tengono i club di calcio che per loro è una zavorra rimangono 2/3 anni sistemano i conti e poi vanno via"

Come no.. questi hanno fiutato l'affare del secolo e continuano a cibarci sono qui ormai da 7 anni e non spariscono..
L’Inter è passato da uno strozzino all’altro. Tra non molto ipotecano anche le porte dei cancelli di Appisno.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,924
Reaction score
15,141
Eh, non sapendo minimamente chi sia per me non rappresenta niente.

Comunque non faccio testo, non esiste allenatore in tutto il globo terrestre che mi farebbe scendere in piazza col bandierone.

Come detto, mi bastava fosse italiano, Conte benissimo, ma italiano.

Mi hanno accontentato 🤣

Comunque avventura segnata in partenza, conosco i miei polli.
Non finirà in psicodramma, di nuovo, soltanto se vincerà Scudetto + Champions

SPOILER: non accadrà :asd:

Godetevi l' estate va.
So che non dai molto peso all'allenatore, ma ti sarai reso conto che se difficilmente incide in positivo e posso essere d'accordo, piu facilmente può incidere in negativo. Oppure no ? :asd:
Ps: mai dimenticare lo staff.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,210
Reaction score
15,589
Al di là di sto cavolo di allenatore servono i giocatori. Conte non fa i miracoli (peraltro in Europa ha raccolto meno di Pioli). In Italia necessitiamo di qualche innesto ed un allenatore che non faccia danni. In Europa non basterebbero 7 mld di euro.

Con un sorteggio così sculato (e che non rivedremo neanche tra 1000 anni) anche Giampaolo poteva dire la sua in quell'edizione di CL.
Ma se proprio proprio lo vogliamo dire, se non altro Conte una finale in Europa League l'ha raggiunta, noi invece (bioli) siamo usciti ai quarti contro la rometta. Quindi no, non ha raccolto meno di Bioli.
Che poi, detto sinceramente, dell'europa non me ne frega un caxxo se prima non sistemiamo le cose e non riusciamo ad essere competitivi neanche in Italia.

E per essere competitivi in Italia senza uno squadrone di fuoriclasse abbiamo necessariamente bisogno di uno come Conte.
Non di un altro scendiletto come pioli, lopetegui, abate e simili.
Non puoi permetterti Conte? Prendi Sarri.
Ma presentarsi con questo altro fallito è pura malafede.
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
SOSTITUZIONE ETNICA DEL TIFO MILANISTA.

L'hanno architettata, l'hanno perseguita, l'hanno realizzata.

Adesso inutile, da minoranza, fare la voce grossa.

Come alzi la voce ti chetano con il Casch-Flow che promette mirabilie. Basta dare tempo, eh.

Ah, per me si possono prendere tutto il tempo che vogliono. A me secca fino ad un certo punto, ho già staccato e azionato il pilota automatico. Zero supporto, zero di tutto.

Mi spiace per chi ha passione e, ottusamente, ancora crede alle fate e agli unicorni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,100
Reaction score
10,036
So che non dai molto peso all'allenatore, ma ti sarai reso conto che se difficilmente incide in positivo e posso essere d'accordo, piu facilmente può incidere in negativo. Oppure no ? :asd:
Ps: mai dimenticare lo staff.

Assolutamente, possono far danni.
Ma non è questione di fare l'allenatore, Pioli fa cose folli a livello umano
Cose che non faremmo nemmeno noi che allenatori non lo siamo!

Io parto dal presupposto, che nella preparazione fisica e nella Tattica, nel 2024 ci sia ormai poco da inventarsi

Io sono Capelliano, l' allenatore incide il 17% :asd:

Il doppio di 100/12 x 2
Vale come due giocatori ahah
 
Ultima modifica:
Alto
head>