- Reaction score
- 3,742
Sono d'accordo Lollo, il regolamento va rispettato e questo è un punto di forza davvero importante. Quello che mi chiedevo è: come si fa ad accertare davvero che questa l'abbia infranto? Le intercettazioni sono da considerare prove? e chi lo decide? Questo è un mio dubbio insito nella struttura del M5S, va al di là dello specifico caso.
A parte questo, sono convinto che la base del M5S ne stia uscendo bene da questa storia secondo me, perché ha subito preso le distanze. Sono pienamente consapevole col fatto che in un partito possano esserci delle "mele marce": la cosa davvero importante è far sì che queste vengano buttate fuori appena vengano scoperte. Il PD non ci ha guadagnato nulla dal caso Quarto in termini di popolarità
Siamo sempre lì , il Movimento fa paura ai mafiosi ai corrotti e a tutte quelle persone nella M ci sguazzano ... E credimi , faranno DI TUTTO per arrivare alle comunali di alcuni comuni creando finti scandali ( o presunti come a Quarto ) per abbattere le ideologie che fino ad ora hanno permesso di avere il camice bianco a tutto il Movimento .
Ripeto quello che ho detto altre volte , Di Maio potrebbe essere il miglior Premier da 20 anni a questa parte e sarebbe veramente un nuovo punto di partenza ma , c'è un ma gigante ... Le lobby permetteranno mai ad un movimento che vuole togliere il gioco d azzardo , che vuole togliere il canone Rai ecc ecc di andare al potere ? Per me no , e faranno di tutto per non far andare la gente comune nella stanza dei bottoni per conservare tutto il loro schifo .