- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,419
- Reaction score
- 18,074
Scusa ma il tuo discorso non vale per le altre? L'Inter non è nella nostra stessa condizione in campionato? Anche loro devono giocare due battaglie ai quarti, come minimo...Sensazioni a caldo post sorteggio Champions, credo che l'adrenalina per le battaglie che ci aspettano per forza di cose ci farà perdere ancora tanti punti in campionato. Se il Napoli ci elimina ne usciremo distrutti, se andiamo avanti avremo probabilmente l'Inter ma anche fosse il Benfica se ormai arrivi in semifinale devi crederci e questo sicuramente ci penalizzerà in ogni caso nelle partite di campionato.
Probabilmente il quarto posto è andato.
Personalmente so che un'occasione così difficilmente ricapiterà per vari anni, per cui preferirei passare almeno un altro turno in CL quest'anno e giocare l'EL l'anno prossimo piuttosto che uscire con il Napoli quest'anno e ai gironi di CL l'anno prossimo...
Quindi da oggi entro in modalità Carletto, preferisco la coppa (e si fottano AIA, sistema pro Juve, eccetera)
Certo con allenatore e rosa così inesperti ci vuole molto più che un miracolo
Per non parlare della Roma, che ha pescato un sorteggio facile, hanno la strada spianata per la finale.
Stai sicuro che perderanno una marea di punti anche loro perchè hanno un'occasione incredibile per vincere l'Europa League.
Temo casomai la Lazio, ora favorita per entrare nelle quattro. Ma le altre sono nelle nostre medesime condizioni se non addirittura messe peggio di noi.