Quaresma vuole restare allo Sporting. Milan alla finestra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Eduardo Quaresma vuole restare allo Sporting e rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Il Milan ha fatto un tentativo e resta alla finestra, con la regia di Paulo Futre.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Eduardo Quaresma vuole restare allo Sporting e rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Il Milan ha fatto un tentativo e resta alla finestra, con la regia di Paulo Futre.

Quaresma nel mio immaginario avrà tra i 40 e i 45 anni.
Prendiamo piuttosto Paulo Futre, immenso campione che conquistò Reggio con quel pomeriggio fantastico, ma funesto per il gravissimo infortunio, contro la Cremonese.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Quaresma nel mio immaginario avrà tra i 40 e i 45 anni.
Prendiamo piuttosto Paulo Futre, immenso campione che conquistò Reggio con quel pomeriggio fantastico, ma funesto per il gravissimo infortunio, contro la Cremonese.

Povero Ricardo Quaresma...di anni ne ha "solo" 36 e gioca in Turchia :muhahah:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Eduardo Quaresma vuole restare allo Sporting e rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Il Milan ha fatto un tentativo e resta alla finestra, con la regia di Paulo Futre.

Abbiamo proprio deciso di diventare gli zimbelli dei tifosi interisti? Oltre a perdere ogni derby ci mettiamo pure a prendere ex loro flop prossimi alla pensione adesso?
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Il trivela Ricardo proprio no, quello sta bene in Turchia, parliamo invece di Eduardo Quaresma, che ha la metà degli anni del trivela. Ad ogni modo io non lo conosco proprio, non so esprimermi.
 
Alto
head>