Quanto siete ansiosi di vedere Paquetà?

Reaction score
367
Io mi aspetto un giocatore fisico, verticale, che garantisca presenza costante in area con gli inserimenti, visto che una delle sue doti principali è lo stacco di testa. Mi aspetto un giocatore che ci faccia vincere qualche contrasto aereo in più a centrocampo, statistica su cui siamo gli ultimi in serie A, e che sia in grado di vedere la porta meglio del turco che sembra non prenderla nemmeno per sbaglio.

ecco, questo è quello che bisogna aspettarsi, però il primo post del topic dice che è stato paragonato a Kaka'.
Secondo me del brasiliano non ha nulla, a parte la patria.
Purtroppo lo vedo molto piu' simile a Calhanoglu che a Kaka', con una maggiore forza fisica.
Vedremo se stasera capiranno che è impossibile far giocare insieme Suso-Rodriguez-Paqueta e Calhanoglu.
Tutti giocatori che tendono a rallentare la manovra e cercare l' imbucata.
Andremo a due all' ora.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,644
Se non erro il primo gol di Pato in serie A fu contro il napoli che finì 5 a 2. Li fece solo un gol, ma di una bellezza unica.

Hai ragione ricordavo male. Fece doppietta Ronaldo, goal di Seedorf su miracolo di Izzo su Pato, e gol di Kakà. L'ultimo fu quello di Pato con uno stop a seguire favoloso.

Mi sto facendo male. Troppi ricordi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ansioso no, spero sia un buon giocatore, Gattuso ne ha parlato molto bene e non è facile che si sbilanci così positivamente, mi ricorda un po' come parlava Carletto di Thiago e di Pato prima del loro debutto a gennaio...SPEROM :)

Reaction score
14,301
L esordio di pato non lo scorderò mai. Che grande peccato Che non abbia mantenuto le attese
Anche kaka fece un grande esordio.
Da paqueta mi aspetto che nessuno lo critichi dal 1o passaggio sbagliato, che sia un giocatore intelligente e fisico e che faccia quel numero che fa sempre nei video di Youtube :)

Voglio una squadra devastante sulle palle inattive. Così arrivano i punti in campionato

Reaction score
1,152
Stasera pare che Rino, abbia intenzione di schierarlo da subito.

Seppur mossa azzardata, io sono d'accordo e lo ringrazio e ricordo essere uno dei più forti accanitori nei suoi confronti.

Non so voi, ma io ho una voglia pazzesca di scoprire un nuovo talento nel Milan, uno che mi faccia rivedere un giocatore per cui valga la pena di pagare il biglietto.

Molti lo hanno paragonato a Kakà, alcuni a Neymar, altri a Rivaldo....

Eppure non so voi, ma io tra tutti lo vedo più simile a Ronaldinho... e se così fosse per me sarebbe l'apoteosi.

Auguriamoci comunque una cosa migliore... Che sia PAQUETA' uno che un giorno creerà nuovi metri di paragone (positivi)

Stasera mi aspetto un bell'assist per il Pipita.

Guardo la partita solo per vederlo giocare, non fosse per il suo probabile esordio, questa me la sarei risparmiata volentieri ;)

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Io sono ansioso di vedere i primi mesi di Paqueta, ma di certo non mi aspetto un esordio alla Pato/Kaka.
Quello che mi rende fiducioso è che sembra un ragazzo con una buona personalità quindi dovrebbe riuscire a superare i primi mesi che per lui saranno molto duri

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Anche per me la partita di oggi avrà nell'esordio di Paquetà il motivo massimo di interesse: mi aspetto un giocatore di "presenza" in mezzo al campo, uno che si faccia sentire col suo tocco di piede più che il fisico, e che inizi a dare un certo equilibrio al reparto. E Gattuso fa benissimo a schierarlo subito, sia perchè lui stesso ne è rimasto ben impressionato, e soprattutto perchè dopo tutta questa attesa i media monterebbero un caso Paquetà in due secondi netti: meglio togliersi subito il dente, anche per noi tifosi. Non mi aspetto colpi particolari ma che capisca presto come stare in campo qui dalle nostre parti.

Alto