Quanto fuma Sarri? 29.000 sigarette all'anno. I conti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
In Inghilterra hanno fatto i conti...in tasca a Maurizio Sarri in fatto di sigarette. Secondo quanto riportato da joe.co.uk, il tecnico del Chelsea fuma una sigaretta ogni 12 minuti. 80 al giorno. Ben 29.000 sigarette all'anno. Ma quanto avrà speso Sarri per le sigarette in tutta la sua vita? Circa 400.000 euro, sempre secondo i conti fatti dal portale inglese.

Ma va, ma come fa a fumare 4 pacchetti al giorno.... bah...

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Sì vabbe impossibile così tante, magari le spegne

Io comunque, fossi un calciatore, mi lamenterei parecchio, sai che fastidio allenarsi con una fott**a ciminiera a pochi metri?

Non fosse che la maggior parte dei calciatori fuma, non assiduamente chiaro.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Che sia schiavo lo si sapeva, come si fa ad esser così drogati da dover avere un mozzicone spento sempre in mano lol

Moffus98

Member
Reaction score
34
In Inghilterra hanno fatto i conti...in tasca a Maurizio Sarri in fatto di sigarette. Secondo quanto riportato da joe.co.uk, il tecnico del Chelsea fuma una sigaretta ogni 12 minuti. 80 al giorno. Ben 29.000 sigarette all'anno. Ma quanto avrà speso Sarri per le sigarette in tutta la sua vita? Circa 400.000 euro, sempre secondo i conti fatti dal portale inglese.

E' una ciminiera umana praticamente ahahahaha

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Pannella dichiarava 100 sigarette al giorno e 6 sigari.... penso fosse imbattibile.

Alto