tifoso evorutto
Bannato
- Reaction score
- 141
Hai fatto un'analisi superficiale del mio commento. Sopravvalutato non significa cesso. Ottimo gestore ma non-allenatore, le sue squadre hanno sempre espresso un non-gioco, diverso dal normale calcio difensivo. Vince sempre e solo 1, ma c'è differenza fra non vincere e fare figure penose e negli ultimi otto anni onestamente Mourinho ha fatto molte più figuracce che vittorie. Ritenuto un dio del calcio, soprattutto dagli interisti (non a caso se non sbaglio tu eri quello che tifava sia Milan che Inter), quando invece Guardiola e Ancelotti gli sono nettamente superiori, nei confronti diretti poi è stato sbertucciato da tanti allenatori normali. Ottimo gestore di rose, ciò non toglie che pur di vincere lo prenderei anche domattina al Milan, con uno stipendio congruo ovviamente, non l'enormità ingiustificata che prende di solito. Sempre che nella gestione del gruppo torni quello di una volta, perché al Real e al Chelsea ha perso la squadra dalle mani.
Chiarisco io tifo Milan, considerando l'Inter la squadra B di Milano, la simpatizzo, come simpatizzo il Napoli e l'Atalanta in questo momento, perchè a mio parere negli ultimi due anni hanno espresso un gioco magnifico. Pertanto nel caso non vinca il Milan, preferisco che le vittorie se le aggiudichino queste squadre.
Per gli allenatori praticamente a tutti i big son capitate annate negative, la maggior parte di essi hanno provato perfino l'esonero,
io credo che nella carriera di uno sportivo si contino le vittorie non le sconfitte,
se no per assurdo bisogna affermare che la Juve ha perso una 80 di scudetti, non che ne abbia vinti una trentina, o che il Real abbia perso una 90 di Champions, non vinte una decina