Quanto chiedono i virologi per andare in TV

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' chiaro che muovendo interesse televisivo chiedano soldi, certo 2k per pochissimi minuti...madonna santa...
Ma non conosco le cifre della tv, quali siano i cachet medi delle ospitate di gente insulsa che va in tv a litigare o dire boiate o a mostrar seno e gambe.
Ho sentito molti virologi parlare in modo ottimistico in queste settimane, non sempre gente che "tiferebbe" perchè il virus vada avanti, tanto mi sa che è gente che prendeva parecchio bene anche prima, qui parliamo di stipendi piuttosto alti di base , probabilmente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
E figuriamoci,non avevo dubbi. Nonostante questo non immaginavo avessero pure degli agenti, cosa che fa ridere solo a pensarla. Come detto più volte, non mi meraviglierei se qualcuno di questi in privato se la ridesse pure, stile terremoto dell'Aquila.

Credo gli agenti li avranno contatati appena si sono accorti che poteva esserci un bel business..all'inizio magari sono pure apparsi gratis o con qualche rimborso, poi sicuramente l'agente di turno li ha chiamati e gli avrà spiegato che possono farci bei soldoni...ma anche i politici pensate che vadano gratis in tutte quelle trasmissioni?? C'è il gettone ogni volta..e non sono certo 200 euro di rimborso biglietto...

Reaction score
6,117
Posso dire una mia opinione? Che schifo

E datemi pure del moralista e del "così farebbero tutti"...questi sono in tv da mesi a lucrare notte e giorno su una tragedia

Fanno schifo..e questo fa capire di che gente parliamo.
E si capisce perché molti di loro sperano che la pandemia vada avanti, ci siano i lockdown ecc
Che schifo

bmb

Senior Member
Reaction score
9,004
Se lo stanno chiedendo in molti e Panorama ha provato a contattare gli agenti che li seguono (si avete letto bene, gli AGENTI) per avere una risposta fingendo interesse per ingaggiarli.
Per Burioni (su cui anche il codacons vuole chiarezza per le ospitate fisse da Fazio) l'agente si è limitato a dire che è molto impegnato e che quindi potrebbe essere che il tipo di offerta faccia la differenza..ma se può va anche gratis (magari però un po' di pubblicità al libro ndr)
Per la Capua invece la "fee" è do circa 2000€+IVA per un collegamento di 10 minuti via skype...l'agente si è anche premunito di dire che non stanno li a contare i minuti..ma che se poi è un ora la fee va adeguata.

La Capua poi :facepalm:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Fanno schifo..e questo fa capire di che gente parliamo.
E si capisce perché molti di loro sperano che la pandemia vada avanti, ci siano i lockdown ecc
Che schifo

Esatto..poi fanno pure la faccia contrita, e sono lì a dare informazioni praticamente inutili alla gente riempendosi le tasche mentre lo fanno...

Reaction score
6,117
Esatto..poi fanno pure la faccia contrita, e sono lì a dare informazioni praticamente inutili alla gente riempendosi le tasche mentre lo fanno...
Ma ormai era chiaro...personaggi squallidi che si sono squalificati con i loro comportamenti vergognosi.
E io dovrei seguire il parere di questi “esperti”..ma va

Alto