Quando Grillo diceva "due mandati e poi a casa, no alleanze". Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Questo è il top! Poi ci sarebbe pure Di Maio, che nemmeno un mese prima dell'inciucio diceva "Io con il partito di Bibbiano non voglio averci nulla a che fare", ma ormai è noto a tutti.
Ma dico io, ma con che faccia poi si mettono con il PD? Ho letto pure che con questa nuova regola delle alleanze che si sono messi, vengono tolti pure tutti i contenziosi tra M5S e PD.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Mamma mia. Questa la vedrei bene a fare la lavandaia, altro che vice presidente del Senato.

Che disastro che hanno messo in piedi quei delinquenti di Casalercio e Joker.
La cosa bella è che dà del cafone all'inviato :muhahah: .
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,140
Reaction score
843
Sembrava ieri, quando Beppe Grillo, con il suo Movimento 5 Stelle in ascesa e diverso da quello odierno, diceva in una conferenza stampa "Due legislature e ce ne andiamo a casa...Ed è finito il tempo delle coalizioni". Era il 2014.

6 anni dopo, sono cambiate molte cose. Il Movimento, ora al governo, ha fatto alleanze prima con la Lega e poi con il PD in ambito nazionale e si è unito con il partito di Nicola Zingaretti alle elezioni regionali come quelle in Umbria, dove ha perso. PD con il quale si alleerà anche alle prossime regionali di settembre in alcune regioni.

Inoltre, il partito fondato da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ha recentemente dato il via ad una votazione sulla piattaforma Rousseau per far approvare la deroga al tetto dei due mandati e la possibilità di fare coalizioni con i partiti tradizionali. A vincere, è stato il sì, permettendo dunque l'approvazione della proposta, attualmente limitata solo nel contesto delle elezioni amministrative che sono imminenti (vedi il sindaco di Roma Virginia Raggi che si candida per la seconda volta come sindaco, ma per la terza volta alle comunali). Ma, pare sia solo questione di tempo e la deroga interesserà anche le elezioni politiche.

Video al secondo post.

Ormai li votano solo 4 leoni da tastiera sfigati......più Travaglio e Scanzi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
io vorrei sapere che ne pensano i sostenitori dei 5 stelle...se sono pentiti...se hanno cambiato idea?

chiedo anche a quelli del forum...qualcuno sicuramente ci sarà...

non è una provocazione è proprio per capire...anche io a suo tempo li seguivo con interesse ma capii subito che erano un mezzo bluff dopo la prima elezione in cui presero tantissimi voti
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Mamma mia. Questa la vedrei bene a fare la lavandaia, altro che vice presidente del Senato.

Che disastro che hanno messo in piedi quei delinquenti di Casalercio e Joker.

e se invece con Casaleggio le cose fossero andate diversamente? alla fine è morto subito...

diciamo che Grillo è un pò il Maldini della situazione...bravo a dire da fuori che va tutto male ma poi una volta dentro si adegua in pieno...invece a noi serviva un Boban...magari lo era Casaleggio...

(ma probabilmente no...)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,025
io vorrei sapere che ne pensano i sostenitori dei 5 stelle...se sono pentiti...se hanno cambiato idea?

chiedo anche a quelli del forum...qualcuno sicuramente ci sarà...

non è una provocazione è proprio per capire...anche io a suo tempo li seguivo con interesse ma capii subito che erano un mezzo bluff dopo la prima elezione in cui presero tantissimi voti

La risposta è "ha stato Salvini e la Melona".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
e se invece con Casaleggio le cose fossero andate diversamente? alla fine è morto subito...

diciamo che Grillo è un pò il Maldini della situazione...bravo a dire da fuori che va tutto male ma poi una volta dentro si adegua in pieno...invece a noi serviva un Boban...magari lo era Casaleggio...

(ma probabilmente no...)
Casaleggio senior era migliore ad utilizzare il pc e nell'organizzazione del M5S. Diciamo che, forse, con lui certe porcate sarebbero state nascoste meglio, mentre con il figlio incapace certe cose vengono più alla luce.
 
Alto
head>