Quando Galliani diceva "il pareggio di bilancio..."

Reaction score
2,449
Allora non ricordi neanche i trofei che ci hanno fatto vincere?

Li ricordo.
Ma se non te ne sei accorto la sentenza parla di violazione della regola del pareggio di bilancio riguardante il triennio 2014-2017... che poi in quegli anni abbiamo avuto anche squadre ridicole...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,515
Ci avranno pure ammazzato per colpa di Galliani, ma queste figure lui non le ha mai fatte in 30 anni. A questi barboni invece sono bastati 2 mesi x distruggere tutto.

E grazie da quando c'è il ffp finanziario GUARDA CASO non siamo più andati in Europa.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,515
Allora per coerenza non bisognerebbe prendersela con Yonghong Li, Fassone, ecc??

O l'importante è sempre sparare contro qualcuno?! :)

Falsone doveva da buon manager studiare una strategia che ci portasse a subire la condanna presa per esempio da Roma e Inter invece ha scelto la via del VA e si è fregato..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,644
Quando Galliani diceva che era importante tenere il bilancio in pareggio ecco che la gente usciva di testa "sono tutte scuse per non fare mercato", adesso che la UEFA ci condanna per il bilancio "che brava la uefa!!!".

Quindi o ha ragione la UEFA e aveva ragione pure Galliani oppure hanno torto entrambi.

Vabbè... forza Milan sempre!

Indipendentemente dalla sentenza Uefa, non ha senso quello che hai scritto per il semplice fatto che con le sue operazioni e mazzette varie il Milan ha concluso tutte le stagioni in passivo.

Ehhh ma c'è Sfininvesthhhh

Reaction score
4,001
Indipendentemente dalla sentenza Uefa, non ha senso quello che hai scritto per il semplice fatto che con le sue operazioni e mazzette varie il Milan ha concluso tutte le stagioni in passivo.

Ehhh ma c'è Sfininvesthhhh

ma io l'ho scritto per provocazione perché come dicevo sopra allora se è così, non bisognerebbe prendersela con la società di oggi (almeno non per la sentenza in sè anche se per altre cose potevano fare meglio)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,644
ma io l'ho scritto per provocazione perché come dicevo sopra allora se è così, non bisognerebbe prendersela con la società di oggi (almeno non per la sentenza in sè anche se per altre cose potevano fare meglio)

Scusami, sono talmente arrabbiato che neanche mi ero reso conto fosse una provocazione

Reaction score
53
Quando Galliani diceva che era importante tenere il bilancio in pareggio ecco che la gente usciva di testa "sono tutte scuse per non fare mercato", adesso che la UEFA ci condanna per il bilancio "che brava la uefa!!!".

Quindi o ha ragione la UEFA e aveva ragione pure Galliani oppure hanno torto entrambi.

Vabbè... forza Milan sempre!

Eh, infatti non ha realizzato ne il pareggio di bilancio ne fatto squadroni, ma ci ha riempito di bidoni o di parametri 0, facendoci andare avanti con passivi sempre piu' pesanti.

La squalifica di oggi e' per colpa sua e di Berlusconi.

E grazie da quando c'è il ffp finanziario GUARDA CASO non siamo più andati in Europa.....

Chissa' perche'...

Alto