Quando finirà lo scempio pro Inter?

Reaction score
11,722
Ripeto, il segreto di quella juve come di questa inter è Marotta, sia se vogliamo essere sportivi, sia se vogliamo pensar male.
Dopo che Zhang ha chiuso i rubinetti si è dovuto arrangiare con poco. Ha azzeccato l'allenatore, ha fatto plusvalenze assurde con ragazzini e giocatori sopravvalutati e ha comprato bene, soprattutto a parametro zero. Pure Taremi che ha floppato l'hanno preso a 0 e magari tra un anno ci fanno una plusvalenza.
Quindi la juve era forte solo per Marotta? Cioè in parte condivido eh,ma a me sembra che hanno sbagliato tutto in sede di mercato,non è che non vincono più perché Marotta è andato via.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,439
Quindi la juve era forte solo per Marotta? Cioè in parte condivido eh,ma a me sembra che hanno sbagliato tutto in sede di mercato,non è che non vincono più perché Marotta è andato via.
Non possiamo sapere chi ha preso ogni singola decisione, però ti do dei dati di fatto: la Juventus prima di Marotta arrivava a metà classifica con Secco e Cobolli Gigli, arrivato il guercio ha vinto 9 scudetti consecutivi, dopo che se n'è andato ha smesso di vincere. Il campionato italiano dal 2012 in poi l'ha sempre vinto Marotta, tranne nei due anni post ridimensionamento di Suning. E' evidente che abbia molti meriti, anche perchè tra inter e juve in questi anni di scelte ne ha sbagliate poche.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,546
E' così dal 2021, quando hanno perso in un estate Lukaku, Hakimi, Eriksen e Conte. Da lì hanno sempre fatto mercato in attivo e sono sempre riusciti a rafforzarsi. Con Oaktree pian piano potranno permettersi maggiori investimenti. Se Marotta avesse la possibilità di spendere quanto ha fatto Redbird in questi due anni, vincerebbe 20 scudetti consecutivi.
C'è la bravura del dirigente nel lato sportivo e la "bravura" nel lato delle relazioni. Da lì i rigori, l'immunità dai cartellini, ecc...
Purtroppo in Italia è molto difficile competere con Marotta. C'è da sperare che si stufi e vada in pensione.
Sei molto magnanimo a sperare che "si stufi e vada in pensione"... io mi auguro ben altro, e non mi vergogno a pensarlo. E tutto ciò riguarda l'intera marmaglia indaista. Non succederà, ma se succede...

Reaction score
33,644
Un club da radiare.

Vi riporto solo l'ultima : in serie B Franco Vazquez della cremonese squalificato per 10 giornate 10 per insulti razzisti a un avversario.
Come è finita lo scorso anno con acerbi lo sappiamo tutti.

Il calcio italiano si risolleverà quando questi mafiosi verranno messi fuori dai giochi.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,373
la situazione del Milan mi ha talmente svuotato che non riesco nemmeno più a gufare sti schifosi
mi sta proprio passando la voglia di vedere il calcio

ieri stavo vedendo atletico-real e mi sono addormentato al 50'

Alto