Quali colpi e cessioni fareste?

Reaction score
2,497
Oggi, quali cessioni e quali innesti fareste? Calcolando che per noi è assolutamente di vitale importanza entrare in Champions League quest'anno.

So che mi prenderete per pazzo, ma farei così.

Cessioni
André Silva: 30mln
Donnarumma: 40mln (che andrebbero bene visto il nostro bisogno di cash)
Kalinic: 15mln
Bacca: 10mlm
José Mauri: 5 mln

Mi ritrovo con 100mln.

In attacco come prima punta vado a comprarmi Quagliarella. Si avete capito bene, proprio lui. Sarà vecchio, ma non importa, vede bene la porta, ha esperienza e sarebbe perfetto come vice Higuain. Senza contare che l'ultima stagione in Serie A ha fatto 19 gol. Quanto puo' costare uno così? Si e no 5mln e non direbbe no al Milan.

Quindi da 100mln passo a 95.
Come esterno vado dal Borussia Dortmund con 20mln e mi compro Schurle. E da 95 mln passo a 75.

Mi presento da Lotito con 60mln cash per Milinkovic Savic più altri 60 da dargli l'anno prossimo e me lo porto a casa. Oppure gli altri 60 li dò in due anni. 30 e 30.
Così mi resterebbero 15mln che metterei nel bilancio per non avere rottura della Uefa.

Reina
Conti - Caldara - Romagnoli - Rodriguez
Kessie - Biglia - Milinkovic Savic
Suso - Higuain - Chalanoglu

Riserve
Quagliarella/Cutrone, Calabria/Borini, Antonelli, Bonaventura, Locatelli, Schurle (in costante ballottaggio con Suso) e compagnia cantante.

Voi che fareste?
Non so se questa squadra sia per forza da 4 posto, ma credo di sì. Perché Higuain e Savic ti fanno svoltare la squadra. Senza contare il rientro di Conti, ma anche l'esperienza e la capacità di un bomber come Quagliarella, che sarà vecchio ma sa il fatto suo.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,069
Cessioni:

Kalinic 15 m
Bonucci scambio
André Silva 35 m
Donnarumma 65 m
Bertolacci 5 m
Bacca 15 m

Acquisti:
Higuain 18 m
Caldara scambio
Milinkovic-Savic prestito 60 m
Martial prestito 10 m
Samassekou 10 m

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Kessie Calhanoglu MS
Suso Higuain Martial

Reaction score
6,256
Cessioni: Kalinic (fatto), Bacca, Silva, Bertolacci, Mauri, uno dei 2 portieri (con Donnarumma ovviamente incassi di più)
Acquisti: Martial in prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto. Una mezzala Rabiot, Ceballos o non so chi (MS la vedo durissima e per me va al Real), Una alternativa a Biglia (poteva essere Badelj ma non capisco perché non l'hanno preso a 0)

fra29

New member
Reaction score
28
Cessioni:
Kalinic 15 m
Bonucci scambio
Suso 35
Reina 8 m
Bertolacci 5 m
Bacca 10 m
Montolivo rescissione
Antonelli rescissione
Rodriguez scambio (Kurzawa) +10

Acquisti:
Higuain 18 m (p)
Caldara scambio
Milinkovic-Savic 40 (p)
Paredes 20

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli KURZAWA
Kessie Biglia PAREDES
Calha SMS
Higuain

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Siamo seri...
Attualmente Donnarumma con l'Ingaggio che ha essendo una scommessa vale si e no 10 milioni...

Nils

Bannato
Reaction score
28
Naturalmente giochiamo:

cessioni:

A. Silva 30
Donnarumma 50
Bacca 10
RR 15
Borini 5

Rosa:

Reina, Plizarri, Gabriel

Calabria, Conti, Abate, Strimic, Laxalt
Caldara, Romagnoli, Zapata, Musacchio, Simic

Biglia, Kessie, Bonaventura, Chalanoglu, Bertolacci, M Savic, Locatelli

Higuain, Cutrone, Suso, Gomez, Halilovic, Chiesa

Serginho

New member
Reaction score
48
Schurrle è appena andato in prestito al Fulham

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,999
Oggi, quali cessioni e quali innesti fareste? Calcolando che per noi è assolutamente di vitale importanza entrare in Champions League quest'anno.

So che mi prenderete per pazzo, ma farei così.

Cessioni
André Silva: 30mln
Donnarumma: 40mln (che andrebbero bene visto il nostro bisogno di cash)
Kalinic: 15mln
Bacca: 10mlm
José Mauri: 5 mln

Mi ritrovo con 100mln.

In attacco come prima punta vado a comprarmi Quagliarella. Si avete capito bene, proprio lui. Sarà vecchio, ma non importa, vede bene la porta, ha esperienza e sarebbe perfetto come vice Higuain. Senza contare che l'ultima stagione in Serie A ha fatto 19 gol. Quanto puo' costare uno così? Si e no 5mln e non direbbe no al Milan.

Quindi da 100mln passo a 95.
Come esterno vado dal Borussia Dortmund con 20mln e mi compro Schurle. E da 95 mln passo a 75.

Mi presento da Lotito con 60mln cash per Milinkovic Savic più altri 60 da dargli l'anno prossimo e me lo porto a casa. Oppure gli altri 60 li dò in due anni. 30 e 30.
Così mi resterebbero 15mln che metterei nel bilancio per non avere rottura della Uefa.

Reina
Conti - Caldara - Romagnoli - Rodriguez
Kessie - Biglia - Milinkovic Savic
Suso - Higuain - Chalanoglu

Riserve
Quagliarella/Cutrone, Calabria/Borini, Antonelli, Bonaventura, Locatelli, Schurle (in costante ballottaggio con Suso) e compagnia cantante.

Voi che fareste?
Non so se questa squadra sia per forza da 4 posto, ma credo di sì. Perché Higuain e Savic ti fanno svoltare la squadra. Senza contare il rientro di Conti, ma anche l'esperienza e la capacità di un bomber come Quagliarella, che sarà vecchio ma sa il fatto suo.

Quindi Meret con 15 presenze in Serie A vale 30 milioni, e Donnarumma ne vale 40?

Menomale che c'è il mercato che parla va.

Reaction score
836
Ieri pensavo una cosa, ovvero che se i due interisti messi alla guida della squadra l'anno scorso, non avessero fatto tutti quei danni... oggi saremmo andati a prendere Rabiot e Savic... mettendo su un centrocampo da paura...
3 bestioni di cui 2 di un metro e novanta con ottimi piedi (Rabiot e Savic) insieme ad un Kessie che avesse fatto avanti ed indietro come un treno... 3 giocatori con un'età media di 23 anni.... praticamente un reparto che per 5 anni non avresti piu toccato, se non nelle riserve.......

Alto