- Reaction score
- 18,146
Si sono normali certe perplessità. Ha avuto tanti infortuni muscolari. Poi pero bisognerebbe andare nello specifico. Non so, lo ritengo un fatto piuttosto imponderabile a priori. Dipende da come si allena, dallo stile di gioco. Sul piano tecnico e tattico è un gran giocatore, il resto è difficile da dire cosi da fuori, senza sapere.Sanches è più tecnico di Kessie e sono d' accordo che ci farà divertire ma non hai perplessità sui suoi infortuni? Io si, parecchia, e non vorrei arrivare corto in quella zona di campo ad appuntamenti decisivi.
Per quanto riguarda il sostituto di Kessie per caratteristiche a me pare che Poneva possa fare al caso nostro. È fisico, con una discreta tecnica, si inserisce spesso in area e inoltre ha imparato con Juric a giocare mediano al Torino. Che ne pensi?
Pobega è un bel giocatore, anche. Giovane, di grande carattere. Sul piano tecnico è un bel po' grezzo, va visto se calato nel nostro sistema di gioco fatto di sfide uno contro uno si troverà bene. Quando lo abbiamo incrociato devo dire che ci ha fatto penare. In fase di possesso è piuttosto prevedibile, forse troppo, pero cavolo in fase di pressing è una bestia. Contro di noi mi ha colpito. Attento, potentissimo, duro. Vedo sicuramente potenziale.