- Reaction score
- 593
Io non capisco come possa capitare sempre a noi il peggio dopo gli ultimi anni di cravatta gialla e le pagliacciate di me bee poi savastano condito con la nascita di yogurt lee per finire i rabbini è per ultimo non poteva mancare Jerry cala .
Per non parlare della tifoseria evoluti o non con la sud zerbinata ai massimi livelli
Ma io mi chiedo come sia stato possibile tutto cio??
Siamo il Milan e questi ci usano come carta igienica
Mi chiedo chi controlla come fa a non vedere del marcio in tutti questi trasferimenti fasulli
Ultima parola per Scaroni che col dire non abbiamo più bisogno di Maldini adesso siamo più appetibili è stato una sentenza via subito tonali
A centrocampo abbiamo solo krunic e pobega che io non li chiamerei con me neanche a una partita di calcetto.
Come mi chiedo perché?
tutte a noi
Per non parlare della tifoseria evoluti o non con la sud zerbinata ai massimi livelli
Ma io mi chiedo come sia stato possibile tutto cio??
Siamo il Milan e questi ci usano come carta igienica
Mi chiedo chi controlla come fa a non vedere del marcio in tutti questi trasferimenti fasulli
Ultima parola per Scaroni che col dire non abbiamo più bisogno di Maldini adesso siamo più appetibili è stato una sentenza via subito tonali
A centrocampo abbiamo solo krunic e pobega che io non li chiamerei con me neanche a una partita di calcetto.
Come mi chiedo perché?
tutte a noi