Monti
Super_Lollo Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 40,781 Reaction score 3,726 17 Gennaio 2013 #22 Monti ????
Super_Lollo Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 40,781 Reaction score 3,726 17 Gennaio 2013 #23 Mi dite 1 cosa buona che ha fatto il governo monti da settemrbe a oggi ?
Brain84 Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 3,482 Reaction score 63 17 Gennaio 2013 #24 Voterò il Movimento 5 Stelle
N Need4 New member Registrato 5 Settembre 2012 Messaggi 264 Reaction score 0 17 Gennaio 2013 #26 Il sondaggio non è proprio completo...Nel senso che si può votare diversamente alla Camera rispetto al Senato... Io probabilmente alla Camera voterò Monti mentre al Senato il M5S
Il sondaggio non è proprio completo...Nel senso che si può votare diversamente alla Camera rispetto al Senato... Io probabilmente alla Camera voterò Monti mentre al Senato il M5S
L Livestrong Guest 17 Gennaio 2013 #27 Need4 ha scritto: Il sondaggio non è proprio completo...Nel senso che si può votare diversamente alla Camera rispetto al Senato... Io probabilmente alla Camera voterò Monti mentre al Senato il M5S Clicca per allargare... Una scelta coerente
Need4 ha scritto: Il sondaggio non è proprio completo...Nel senso che si può votare diversamente alla Camera rispetto al Senato... Io probabilmente alla Camera voterò Monti mentre al Senato il M5S Clicca per allargare... Una scelta coerente
A Ale Guest 17 Gennaio 2013 #28 Super_Lollo ha scritto: Mi dite 1 cosa buona che ha fatto il governo monti da settemrbe a oggi ? Clicca per allargare... Monti ha detto che farà la patrimoniale. Tassa sacrosanta secondo me. ah cosa ha fatto, nn farà personalmente mi ha dato qualcosa a cui credere, cosa del tutto inaspettata per quanto mi riguarda.
Super_Lollo ha scritto: Mi dite 1 cosa buona che ha fatto il governo monti da settemrbe a oggi ? Clicca per allargare... Monti ha detto che farà la patrimoniale. Tassa sacrosanta secondo me. ah cosa ha fatto, nn farà personalmente mi ha dato qualcosa a cui credere, cosa del tutto inaspettata per quanto mi riguarda.
M Morto che parla Guest 17 Gennaio 2013 #29 Super_Lollo ha scritto: Mi dite 1 cosa buona che ha fatto il governo monti da settemrbe a oggi ? Clicca per allargare... Penso di averci riempito diversi post. - - - Aggiornato - - - Ale ha scritto: Monti ha detto che farà la patrimoniale. Tassa sacrosanta secondo me. Clicca per allargare... Abbiamo idee diametralmente opposte pur votando la stessa persona
Super_Lollo ha scritto: Mi dite 1 cosa buona che ha fatto il governo monti da settemrbe a oggi ? Clicca per allargare... Penso di averci riempito diversi post. - - - Aggiornato - - - Ale ha scritto: Monti ha detto che farà la patrimoniale. Tassa sacrosanta secondo me. Clicca per allargare... Abbiamo idee diametralmente opposte pur votando la stessa persona
K Kurt91 New member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 4,449 Reaction score 28 17 Gennaio 2013 #30 Che poi Monti una mini patrimoniale l'ha già messa