Qualche grande nome a CC?

Quale grande nome a CC?

• Rabiot

Voti: 6 12.8%
  • Milinkovic-Savic

Voti: 28 59.6%
  • Pogba

Voti: 4 8.5%
  • Verratti

Voti: 0 0.0%
  • Altro

Voti: 9 19.1%

• Votanti
    47
Reaction score
865
Io ho votato Savic.

- Verratti è un flop.
- Pogba non mi fa impazzire, costa un botto ed è di Raiola (ho detto tutto)
- Rabiot mi piace (meno di Savic) e lo reputo un buon colpo facilmente alla portata del Milan attuale.

Nell'elenco ci potrebbero essere altri nomi quali Modric che però se non sbaglio ha già 33 anni... e perchè non si parla più di Fabregas e sopratutto ISCO?

Reaction score
24
Io vorrei sicuramente Savic come tutti. Ma parlando realisticamente credo potrebbe arrivare Rabiot.

Comunque mi sembra assurdo possiamo tornare a parlare di certi nomi...

Schism75

New member
Reaction score
26
Milinkovic sarebbe un colpo supremo. Fa tatto sicuramente più di qualcosa lì. Le altre squadre stanno costruendo centrocampi fortissimi, e noi continuiamo con i nostri 3, che al massimo fanno un centrocampo da 6-7 posto. Per di più senza riserve.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,071
Milinkovic sarebbe un colpo supremo. Fa tatto sicuramente più di qualcosa lì. Le altre squadre stanno costruendo centrocampi fortissimi, e noi continuiamo con i nostri 3, che al massimo fanno un centrocampo da 6-7 posto. Per di più senza riserve.

Guffanti stava criticando il centrocampo del mila, ma Suma ha detto incavolato:"ma cosa parli?!?!?! Il centrocampo non è questo, c'è un mercato, ed io sul mercato del Milan ho qualche elemento in piu di te, arrivera qualcuno (facendo capire che si tratta di un big...)".

Arrivera qualcuno

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,502
Abbiamo chiuso ieri un'operazione top..certo adesso si deve completare il quadro perché non possiamo fare l'ennesima stagione da comprimari alla roma e napoli

Reaction score
2
Io ho votato Savic.

- Verratti è un flop.
- Pogba non mi fa impazzire, costa un botto ed è di Raiola (ho detto tutto)
- Rabiot mi piace (meno di Savic) e lo reputo un buon colpo facilmente alla portata del Milan attuale.

Nell'elenco ci potrebbero essere altri nomi quali Modric che però se non sbaglio ha già 33 anni... e perchè non si parla più di Fabregas e sopratutto ISCO?

Isco costa quanto SMS e Rabiot messi insieme

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,621
Ceballos in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sarebbe un capolavoro.

Alto