Non volto le spalle a un popolo invaso barbaramente da chi avrebbe invece la responsabilità, in quanto grande potenza mondiale, di garantire i valori esattamente opposti. È del tutto irrilevante il resto.
Addirittura, ma sei un eroe. Che discorsi profondi e intrisi di idealismo. Tanto di cappello.
Immagino, quindi, che tu faccia parte dei foreign fighters e stia combattendo al fronte, visto che non volti le spalle a questo tuo popolo amico, giusto?
Come si sta in Ucraina?
E trovo una forzatura assurda e di pessimo gusto voler criticare il modo in cui un leader cerca di difendere il proprio popolo quando questo popolo è palesemente nel giusto in QUESTA terribile guerra. Ma d’altronde se credere al fatto che sia *********** crederete anche alle altre folli della propaganda russa e, onestamente, penso che qualunque normodotato dovrebbe capire che sono tutto fuor che legate alla realtà…
Preferisco non essere normodotato allora, se esserlo significa credere alla propaganda Disney di un Zelensky che sta lottando per il bene del suo popolo, e invece non sta facendo una guerra per procura, A DANNO del suo stesso popolo, per conto di un'altra superpotenza che dell'Ucraina in sé non gli frega niente.
Meno male che ci sono i normodotati come te che queste cose le capiscono, invece.
Ragionate come se in un caso omicidio familiare fosse giusto giustificare l’omicidio con il tradimento della moglie, della serie: Eeeeh ma anche lei ha le sue colpeeeee… ?
Io ragiono con l'idea che se una potenza danneggia la sfera di influenza di un'altra potenza, la reazione della prima è del tutto naturale.
E non è solo una mia idea, ma come il mondo è andato avanti fin da quanto l'umanità esiste.
Voi invece ragionate con l'idea che gli USA possano rompere le scatole a tutti gli angoli della Terra, salvo poi fare la parte degli indignati e dei civili quando qualcuno, stanco di tali pratiche, decide di mostrare i muscoli vecchia maniera.