Putin: "Occidente ci sconfigga sul campo. Vogliono combattere fino all'ultimo ucraino."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,935
Reaction score
6,537
Ora sì che che vanno in default. Certo, attaccarsi a queste notizie per bearsi che stanno messi male è un po' limitativo, eh.

Loro senza patatine fritte, noi senza gas. E senza gas le patatine fritte non le fai mica, eh.
Vabbè, a certa gente fai prima a metterglielo in **** che in testa , a noi tolgono il gas e godono, a loro le patatine fritte e si sentono dei ???? come fai a provare a ragionarci.... Il default russo ???
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,011
Reaction score
2,100
L’ultima frase tanti non riescono proprio ad accettarla.
L'ultima frase contiene una base di tendenziale verità, molto più vera se applicata ad altri scenari internazionali che a questo precisamente, imho.
Ma prova ad andare oltre cortina ed esprimere una opinione di dissenso.
Ecco. Si preferisce stare qui, a casa propria.
Dove c'è quella forma di "dittatura" che mi ha permesso di crescere sentendo quasi ovunque dire che quel tal ministro democristiano era mafioso. Però rimaneva sempre lì.
Godiamocelo questo "sistema".
Per molti, ma non per tutti.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,263
Reaction score
9,072
L’ultima frase tanti non riescono proprio ad accettarla.
In realtà, quella frase detta da un rappresentante del Paese aggressore non ha nessun senso perché, a logica, porterebbe alla conclusione che la Russia ha invaso l’Ucraina sapendo di fare un favore agli USA…
Poi mi sembra abbastanza evidente che, una volta che la Russia ha scatenato il conflitto, gli USA abbiano colto la palla al balzo per cercare di indebolire la Russia e rimettere a cuccia la UE (se ricordate, di recente c’erano state battaglie giuridiche tra istituzioni UE e diverse grandi aziende made in iuessei).
L’idea che mi son fatto è che in Ucraina fosse in corso una battaglia geopolitica tra Russia e USA perché, sbaglierò, ma come non credo che la parte dell’Ucraina filo-occidentale sia tale per questioni di ideali così non credo che la parte filo-russa sia tale in modo disinteressato. Probabilmente la Russia ha capito che quella battaglia(combattuta con soldi e conflitti armati a bassa intensità) la stava perdendo e l’ha fatta fuori dal vaso, ben sapendo che ci sarebbe stata una reazione della controparte.
Fermo restando il mio giudizio negativo anche sugli USA, che i Russi vengano a dieci “gnigni colpa degli USA che non vogliono la pace” suona parecchio grottesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto