Putin minaccia uso nucleare. Firmato nuovo decreto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
L'ultimo giorno di presidenza Biden premerà il pulsante.

Troppo calmi e rassegnati gli Obama's dopo la sconfitta, lo feci notare subito.
Sono vendicativi, violenti e rancorosi, come il loro elettorato più estremista, intollerante e wokista... altro che i tizi di Trump con le corna che fanno un po' di show... questi non vogliono vendicarsi sui loro rivali, se la prenderanno con rancore con il mondo intero.

Reaction score
12,138
Troppo calmi e rassegnati gli Obama's dopo la sconfitta, lo feci notare subito.
Sono vendicativi, violenti e rancorosi, come il loro elettorato più estremista, intollerante e wokista... altro che i tizi di Trump con le corna che fanno un po' di show... questi non vogliono vendicarsi sui loro rivali, se la prenderanno con rancore con il mondo intero.
I russi hanno fermato 6 missili su 6

Visto che non rappresenta tutta sta minaccia, e se davvero il problema son i DEM e Trump invece non sarà un problema, devono solo aspettare 40 giorni.
Non credo Putin voglia scatenare una guerra nucleare per non attendere un mese e mezzo..

Se è tutto come si narra, ovviamente.

Credo che sia il solito messaggio atto a terrorizzare l' opinione pubblica occidentale

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
I russi hanno fermato 6 missili su 6

Visto che non rappresenta tutta sta minaccia, e se davvero il problema son i DEM e Trump invece non sarà un problema, devono solo aspettare 40 giorni.
Non credo Putin voglia scatenare una guerra nucleare per non attendere un mese e mezzo..

Se è tutto come si narra, ovviamente.

Credo che sia il solito messaggio atto a terrorizzare l' opinione pubblica occidentale

Ovvio che è teoria del terrore, ma questi sono come i bulli nelle scuole che invece che giocare con le palline di carta, giocano con i coltelli. Ad usare coltelli sempre più affilati, anche per scherzo, prima o poi il morto ci scappa, è inevitabile.

E dov'è la saggezza? Quali sarebbero gli uomini saggi di quest'era che dovrebbero impedire che ci scappi "il morto"? Non dovrebbero essere i nostri leader occidentali a ricoprire tali ruoli? Io non vedo saggezza da nessuna parte mi giro, ma solo giochi politici, pericolosi, arroganti, e funzionali ai guadagni in armamenti.

Reaction score
12,138
Ovvio che è teoria del terrore, ma questi sono come i bulli nelle scuole che invece che giocare con le palline di carta, giocano con i coltelli. Ad usare coltelli sempre più affilati, anche per scherzo, prima o poi il morto ci scappa, è inevitabile.

E dov'è la saggezza? Quali sarebbero gli uomini saggi di quest'era che dovrebbero impedire che ci scappi "il morto"? Non dovrebbero essere i nostri leader occidentali a ricoprire tali ruoli? Io non vedo saggezza da nessuna parte mi giro, ma solo giochi politici, pericolosi, arroganti, e funzionali ai guadagni in armamenti.
Purtroppo la "saggezza" in questo caso sarebbe tradotta in "lasciarla vinta alla Russia", e sarebbero tutti contenti.

A livello personale, sarebbe la soluzione a me più comoda.

Ma a livello più strategico ed a lunga scadenza, non è affatto detto sarebbe la soluzione migliore.

Quindi, siamo davanti alla solita situazione complessa dove non c'è alcuna cosa realmente giusta da fare.

Come dico sin dall' inizio, le guerre non bisogna proprio cominciarle.

Anzi, a rigor di logica, questa corsa agli armamenti da parte di ogni stato del pianeta, sarà proprio il fattore scatenante di una futura guerra.

E purtroppo, hastatoPutin davvero stavolta.
Non son tutte sue le colpe ovviamente, ma è quello che ha deciso di portare il gioco su un altro livello.

Che Dio ce la mandi bona, come si dice.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Purtroppo la "saggezza" in questo caso sarebbe tradotta in "lasciarla vinta alla Russia", e sarebbero tutti contenti.

A livello personale, sarebbe la soluzione a me più comoda.

Ma a livello più strategico ed a lunga scadenza, non è affatto detto sarebbe la soluzione migliore.

Quindi, siamo davanti alla solita situazione complessa dove non c'è alcuna cosa realmente giusta da fare.

Come dico sin dall' inizio, le guerre non bisogna proprio cominciarle.

Anzi, a rigor di logica, questa corsa agli armamenti da parte di ogni stato del pianeta, sarà proprio il fattore scatenante di una futura guerra.

E purtroppo, hastatoPutin davvero stavolta.
Non son tutte sue le colpe ovviamente, ma è quello che ha deciso di portare il gioco su un altro livello.

Che Dio ce la mandi bona, come si dice.

Visto che quello 0.5 di ultramiliardari non vuole mollare la presa, l'unica soluzione che hanno per non fare rompere il giochino del capitalismo è questa. Israele, Ucraina ecc sono tutte pianificate per mantenere l'establishment.
Basterebbe una sola regola a cambiare tutto: nessuno può possedere più di 5 m di dollari, se arrivi a quella cifra prendi una medaglia con "ho vinto il gioco del capitalismo" e ti ritiri

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
ambasciate straniere chiudono oggi a Kiev, dopo il monito USA di un "significativo attacco ad alta intensità" previsto

Reaction score
8,843
mai creduto alla minaccia nucleare di Putin. Un bluff utile solo a terrorizzare le popolazioni occidentali.
Ovviamente. O meglio, non era necessaria una modifica della loro dottrina militare: se uno Stato decide di usare armi nucleari, lo fa a prescindere da cosa dica la dottrina. Quindi l’aver dichiarato la modifica rientra sicuramente in una strategia del terrore.
Speriamo che si resti solo sul piano della minaccia sulla carta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Temo anche io che questi maledetti demorgoni faranno di tutto per accelerare il processo prima dell'insediamento di Trump.

Tra i festeggiamenti dei "Bofognesi". e di tutto il mondo.
Brinderanno giusto in tempo prima dell'esplosione del pianeta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto