Putin, alle 13 discorso alla nazione. USA: Nucleare se guerra si prolunga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,918
Reaction score
4,297
Pazzi o corrotti o illusi coloro che in questi anni lo hanno assecondato non immaginando a cosa si sarebbe andato incontro.
Possibile che nessuno vicino a lui si sia reso conto ? Nessun portaborse cuoco o baldracca pronti a renderlo inoffensivo?
Questo è stato un autogol del mondo intero
gli oppositori interni o sono stati avvelenati col polonio o sono stati sparati o sono morti di sprangate in carcere. Dall'esterno chi doveva fare qualcosa? Se si azzardavano a fare qualcosa gli americani sarebbe partito il coro unanime di americani "esportatori di democrazia con le bombe", di vigilantes del mondo, guerrafondai ecc, in europa ognuno pensa al proprio orticello, e poi avevi le infiltrazioni russe come nel caso di berlusca, salvini e compagnia cantante
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,169
Reaction score
6,137
''Se Zelensky diventa un ostacolo alla pace, per me deve essere abbandonato,perchè preferisce la terza guerra mondiale pur di non rimanere solo contro la Russia. Sta assumendo una postura che non mi piace, lo vedo come un pericolo per la pace", dice il professore Orsini di sociologia del terrorismo internazionale.
Concordo al 100%
Zelensky è già un ostacolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto