Putin: "15 maggio negoziati diretti con Kiev, se volete pace..."

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,870
Ancora Tajani:

"L'Italia invierà a breve l'undicesimo pacchetto di aiuti militari, abbiamo firmato pochi giorni fa la lettera col ministro Crosetto e il ministro Giorgetti
Andiamo avanti perché finché non si arriva alla pace bisogna sostenere l'Ucraina, che non può cedere di fronte a un paese più grande e più armato, solo perché questo paese ha il capriccio di invadere parti dell'Ucraina.

E' una violazione del diritto internazionale, quindi noi difendiamo un principio di libertà, che un Paese più grande solo perché è più forte non può arrogarsi il diritto di voler invadere un Paese più piccolo, che è meno forte militarmente"
Ma perché bisogna stipendiare uno come Itajani. Dice robe da Itajano medio, mai sentite tante banalità in una intervista su argomenti del genere. Penso che Farage quando gli rideva in faccia per le strunzate che diceva sulla Unione Europea avesse ragione.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Ma perché bisogna stipendiare uno come Itajani. Dice robe da Itajano medio, mai sentite tante banalità in una intervista su argomenti del genere. Penso che Farage quando gli rideva in faccia per le strunzate che diceva sulla Unione Europea avesse ragione.

Dai, però abbiamo fatto un passo avanti rispetto a Di Maio🤣

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Crosetto:

"Credo che l'Italia sia il luogo in cui è più radicata la disinformazione russa, in cui l'abbiano esercitata meglio, basta leggere i social per rendersi conto del peso che ha avuto la disinformazione

E' bucolica l'idea di una Russia amica, perché i russi sono sempre stati nostri clienti, venivano in vacanza in Italia, ci vendevano il gas fino allo scorso anno"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Zelensky:

"Putin ha paura di colloqui diretti con me"

Kallas gli fa eco:

"Putin non oserà presentarsi giovedì in Turchia"

Reaction score
20,354
Zelensky:

"Putin ha paura di colloqui diretti con me"

Kallas gli fa eco:

"Putin non oserà presentarsi giovedì in Turchia"

Si, Putin ha una paura matta di essere aspirato dalle narici di cocalensky :asd:

P.S Io non ho capito perchè questi mbecilli europei devono sempre aprire il becco per dire sempre qualche stronxata.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Surovikin, ex generale russo rimosso nel 2023 dopo il tentativo di golpe Wagner, è riapparso dal nulla in Algeria
si sospettava fosse stato arrestato
l'Algeria acquistava il 73% dei suoi armamenti dalla Russia

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,815
Crosetto:

"Credo che l'Italia sia il luogo in cui è più radicata la disinformazione russa, in cui l'abbiano esercitata meglio, basta leggere i social per rendersi conto del peso che ha avuto la disinformazione

E' bucolica l'idea di una Russia amica, perché i russi sono sempre stati nostri clienti, venivano in vacanza in Italia, ci vendevano il gas fino allo scorso anno"
La Russia mandava in Italia anche medici - tra i pochi paesi insieme a Cuba - all'inizio del periodo Covid, quando ancora le informazioni sul virus erano poche e quando i "Paesi amici" europei ci sbattevano le porte in faccia e dipingevano l'Italia come un cancro da isolare...

La disinformazione e le fake news hanno principalmente il marchio ué, ma chi volete prendere in giro?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Cremlino:

"La delegazione russa sarà a Istanbul giovedì e attenderà quella ucraina.

La composizione sarà resa nota solo dopo la decisione del presidente Putin"

Alto