Pupi Avati:"Milan? In finale tifo Bologna".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,230
Il regista Pupi Avati, tifoso rossonero (che l'anno scorso criticò ferocemente Pioli), intervistato da Radio Rai ha parlato della finale di Coppa Italia:"Temo che di fronte a questa scelta io tiferò Bologna, è dal 1964 che non vince nulla, io facevo il chierichetto allora. Il Bologna non ha mai avuto nulla, mentre il Milan è una squadra super blasonata…".

141440281-f04bbac4-2d03-4a20-8da5-fb28e726a4af.jpg

Reaction score
34,622
Ecco il modello di tifoso americano inclusivo, sportivo, accogliente, evoluto.
Arrivano i primi frutti furlaneschi.

E facciamoli vincere e poi premiamoli pure .

Djici

Senior Member
Reaction score
9,714
Il regista Pupi Avati, tifoso rossonero (che l'anno scorso criticò ferocemente Pioli), intervistato da Radio Rai ha parlato della finale di Coppa Italia:"Temo che di fronte a questa scelta io tiferò Bologna, è dal 1964 che non vince nulla, io facevo il chierichetto allora. Il Bologna non ha mai avuto nulla, mentre il Milan è una squadra super blasonata…".

Se sono questi i tifosi rossoneri ne faccio anche a meno.
Cioè quanto quanto posso capire i tifosi che tirano contro perché sperano nella cacciata di giocatori o allenatore o dirigenti o proprietà...
Lo posso capire.

Ma qui c'è un trofeo in gioco in una partita secca.
Per 90 minuti non voglio sentire parlare di Cardinale, Elliott, Red Bird, Singer, Furlani, Ibra o Moncada.

Si gioca per vincere. Si tifa la maglia.

A fine partita si può tornare a criticare.

Chi invece tifa Bologna perché poveretta sono anni che non vince un ****... Allora può pure sparire.

Reaction score
3,026
Ma che razza di tifoso è?
Puoi simpatizzare per altre squadre ma se ne tifa solo una. Questi che tifano una squadra blasonata in alternativa alla squadra della loro città/provincia solo perchè quest'ultima è penosa e cambiano posizione all'occorrenza mi son sempre stati sulle balle.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,641
Questa coppa Italia avrebbe un senso solo in presenza dei zero titoli dell'inter in questa stagione.

Per tutte le conseguenze che porterebbe in società credo sarebbe negativa...!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750

Un altro tifoso "salamella panini". Si va allo stadio a magnare il panino con la salamella, poi chissene chi vince o chi perde, alla fine hai fatto una esperienza con la tua famiglia allo stadio. Questa filosofia vogliono inculcare dirigenza e proprietá ai tifosi, è il miglior modo per loro per fare profitto.