Puntare tutto sulla Coppa Italia

Reaction score
614
La verità è che l’Inter nel doppio confronto è fortissima, vedasi champions e coppe negli ultimi anni. Piu facile che domani faccio 6 al superenalotto. Poi in ogni caso saremmo capaci di perdere in finale con il
Bologna o l'Empoli

Reaction score
3,001
Per me l'obiettivo è solo la coppa italia da quando siamo usciti dalla champions. Il campionato ormai era già compromesso e per come la vedo io secondi o quart'ultimi è uguale. Pensare ai piazzamenti è da perdenti.
Ma per il derby come tutti sono molto pessimista....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,023
A questo punto della stagione, con poche partite da giocare, che senso ha puntare sulla coppa italia?

Ormai non resta che giocarle tutte, mica bisogna dosare le forze...

L'Inter è piu forte di noi ma è messa piuttosto male, tra infortuni e giocatori giù di forma.. In teoria qualche possibilità di passare c'è, sempre che non si regalino tempi interi come facciamo di solito.

In campionato dobbiamo giocare ancora una marea di scontri diretti, anche qui in teoria possiamo risalire la classifica nonostante tutto. Ovviamente non per arrivare quarti, ma questo penso che sia chiaro da diverse partite non da ieri sera. Casomai possiamo qualificarci alla Europa o alla Conference.

Ultima modifica:
Reaction score
2,082
A me discorsi del genere mettono i brividi, come se con la Coppa Italia potessimo salvare una stagione in cui siamo usciti ai playoff di Champions con il Feyenoord Under23 e nella quale arriveremo con ogni probabilità noni in Serie A. NONI.

Ma che Coppa Italia dai, che non c'è niente da salvare quest'anno. A sto punto spero che il tonfo lo fanno così grosso che se lo ricordano per sempre o che spariscano per la vergogna.

L'unica cosa è che davvero di veder vincere l'Inter non ne ho proprio voglia.

Alto