Pulisic vs Conceicao:"O io o lui". E Fofana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,779
Repubblica lancia la bomba: Il caso più pesante in casa Milan è quello di Pulisic: nella notte di Zagabria i due hanno discusso faccia a faccia, e da quel momento qualcosa si è rotto. Al punto che Capitan America ha chiesto la cessione: il prossimo anno o io o lui, il messaggio recapitato al Milan. Un altro elemento in difficoltà è Fofana: non ha legato con il tecnico, che non sembra essere un suo grande estimatore. Per questo martedì è partito dalla panchina.

IL TECNICO E' IN BILICO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/conceicao-champions-o-addio-a-fine-stagione.148294/

Sergio-Conceicao-e-Pulisic-LaPresse-Goalsicilia.jpg
Mi paiono tutte invenzioni.
Quando escono queste cose obbligherei i giornalisti a citare le fonti.
Poi a Zagabria sicuramente c'era nervosismo.

Comunque trarrei le conclusioni a fine stagione, se Conceicao si farà odiare da gran parte dello spogliatoio (soprattutto i più forti) sarà meglio salutarsi.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Repubblica lancia la bomba: Il caso più pesante in casa Milan è quello di Pulisic: nella notte di Zagabria i due hanno discusso faccia a faccia, e da quel momento qualcosa si è rotto. Al punto che Capitan America ha chiesto la cessione: il prossimo anno o io o lui, il messaggio recapitato al Milan. Un altro elemento in difficoltà è Fofana: non ha legato con il tecnico, che non sembra essere un suo grande estimatore. Per questo martedì è partito dalla panchina.

IL TECNICO E' IN BILICO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/conceicao-champions-o-addio-a-fine-stagione.148294/

Ma quand'è che repubblica andrà in fallimento?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Fin ora ogni notizia negativa alla fine si è rivelata quasi sempre reale, col Milan purtroppo funziona davvero così. Se c'è una roba positiva è falsa al 100%, se è negativa è vera al 90%.

Pare assurdo, ma il pregresso è sempre stato questo alla lunga.

Reaction score
3,864
Non commento la fonte e provo a dare per buona la notizia, anche perché l'esclusione di Fofana è stata piuttosto anomala.
Mi chiedo allora perché Pulisic dovrebbe essere scontento? Da quando c'è Conceicao le ha giocate tutte, a parte quelle di serie a precedenti alle partite col Feyenoord per preservarlo.
Quindi il motivo è solo perché gioca a destra?
Sono andato a vedere le partite che ha giocato con Fonseca ed effettivamente alcune ne ha giocate partendo sulla trequarti, così come altre ne ha giocate sia a sinistra quando eravamo in emergenza ma anche a destra come sta giocando tutt'ora.
Con Pioli ha giocato un intero campionato a destra, è davvero quello il motivo?
Mi viene da pensare più a uno spogliatoio spaccato con alcune fazioni e capi.
È pure una questione di carattere magari a pulisic i modi di Sergio che spacca le tv non piace

Reaction score
20,168
È pure una questione di carattere magari a pulisic i modi di Sergio che spacca le tv non piace

O magari ha notato la morbosità di Velenaù nei confronti del suo connazionale crocchetta Felix :asd:

Per esempio felix da quando è arrivato ha giocato 2 partite di serie A collezionando 172 minuti.
Pulisic (nelle stesse 2 partite) ha collezionato 67 minuti.

Idem in Champions league: 2 partite giocate per Felix (vs Feyernood) e 180 minuti complessivi.
Pulisic (sempre nelle 2 partite vs Feyernood) ha giocato per 120 minuti complessivi.

Sarà questione di corna e gelosia :sisi:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,563
Però se sono fandonie che inventano oer destabilizzare dovrebbe partire qualche querela.
Ora Anche basta .

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161

repubblica sta diventando il giornale meno attendibile nel disastroso panorama nazionale. E sempre stato fazioso ma almeno non inventava di sanapianta. Siamo sl livello dei siti acchiappaclick. Non capisco il motivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto