Repubblica lancia la bomba: Il caso più pesante in casa Milan è quello di Pulisic: nella notte di Zagabria i due hanno discusso faccia a faccia, e da quel momento qualcosa si è rotto. Al punto che Capitan America ha chiesto la cessione: il prossimo anno o io o lui, il messaggio recapitato al Milan. Un altro elemento in difficoltà è Fofana: non ha legato con il tecnico, che non sembra essere un suo grande estimatore. Per questo martedì è partito dalla panchina.
IL TECNICO E' IN BILICO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/conceicao-champions-o-addio-a-fine-stagione.148294/
Non commento la fonte e provo a dare per buona la notizia, anche perché l'esclusione di Fofana è stata piuttosto anomala.
Mi chiedo allora perché Pulisic dovrebbe essere scontento? Da quando c'è Conceicao le ha giocate tutte, a parte quelle di serie a precedenti alle partite col Feyenoord per preservarlo.
Quindi il motivo è solo perché gioca a destra?
Sono andato a vedere le partite che ha giocato con Fonseca ed effettivamente alcune ne ha giocate partendo sulla trequarti, così come altre ne ha giocate sia a sinistra quando eravamo in emergenza ma anche a destra come sta giocando tutt'ora.
Con Pioli ha giocato un intero campionato a destra, è davvero quello il motivo?
Mi viene da pensare più a uno spogliatoio spaccato con alcune fazioni e capi.