Pulisic vs Conceicao:"O io o lui". E Fofana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
*********. Questa e pure Pioli. Poi tu hai colto l'occasione per tifare contro come al solito. È uscita l'intervista di Pulisic l'altro giorno e ha parlato bene dell'allenatore

Ripeto, se la vicenda fosse vera, di sicuro ne lui ne nessun altro giocatore di rilievo mette a rischio la sua titolarità per una dichiarazione fatta a mezzo stampa.
Giusto un panchinaro/giocatore ai margini della squadra potrebbe farlo.

Poi come ha detto milanlove, anche leao e theo avevano negato di remare contro Fonsega, eppure... :asd:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Ripeto, se la vicenda fosse vera, di sicuro ne lui ne nessun altro giocatore di rilievo mette a rischio la sua titolarità per una dichiarazione fatta a mezzo stampa.

Poi come ha detto milanlove, anche leao e theo avevano negato di remare contro Fonsega, eppure... :asd:
Si ma li si vedeva da lontano. La scenetta a Roma, messi in panchina ecc. Qui non mi sembra ci siano queste scenette a parte quella con Calabria e forse Benna che sono stati allontanati

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
È un finto problema. Nel senso che fra 3 mesi Coincecao non sarà più l'allenatore del Milan.

Reaction score
20,168
Si ma li si vedeva da lontano. La scenetta a Roma, messi in panchina ecc. Qui non mi sembra ci siano queste scenette a parte quella con Calabria e forse Benna che sono stati allontanati

Magari queste scenette plateali non si vedono perchè in fin dei conti Pulisic non sembra una testa calda come Hernandez
Comunque ricordiamoci anche che fino a 3 settimane fa bollavamo per false certe notizie tipo i continui litigi del mister con Calabria. Poi dopo qualche giorno dalle smentite di rito sono quasi arrivati alle mani (in mondovisione) :asd:
Non sottovalutate tutto il degrado presente dentro e fuori l'ac milan.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875

Infatti la notizia è vera. Coincecao ha rotto con diversi calciatori. L'ambiente nello spogliatoio è pessimo. Anche con Ibrahimovic ha un cattivo rapporto. I giocatori che hanno potuto li hanno ceduti. Ma Pulisic per status non è Calabria o Morata e a fine stagione a salutare sarà Coincecao.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
Ready for banter era. Così dopo Pioli il male del Milan ora?se ne va un altro malvagio e si torna a volare

Io spero prendano un allenatore italiano che conosce la serie. Sarri o Gasperini (che lascerà l'Atalanta) mi andrebbero benissimo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Io spero prendano un allenatore italiano che conosce la serie. Sarri o Gasperini (che lascerà l'Atalanta) mi andrebbero benissimo.
Gasperini non parte per me. Gli vendono Lookman e si riparte. Poi per me in una grande squadra è un flop annunicato. Come ogni anno. Sarri andasse a lavorare all'Esso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto