Pulisic: un'impresa ispirata da Jordan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
250,252
Reaction score
48,392
Repubblica: Christian Pulisic, ispirato dallo spirito competitivo americano, ha emulato il leggendario "Flu Game" di Michael Jordan: nonostante si fosse svegliato con febbre a 39 e conati di vomito, ha raggiunto la squadra a Torino, è entrato in campo al 66° minuto con il Milan in svantaggio (2-1) e ha segnato una doppietta in pochi minuti, ribaltando il risultato e lanciando il Milan. L'attaccante, che ha dovuto assumere Tachipirina e chiedere sali minerali per la disidratazione, ha ammesso: "Fino a due giorni fa ero davvero morto".

Pulisic è attualmente il capocannoniere del campionato con sette reti (nonostante abbia giocato solo una partita da titolare nelle ultime otto), con una media impressionante di un gol ogni 64 minuti (secondo solo a Harry Kane). Il suo contratto scade nel 2027, ma il Milan intende esercitare l'opzione di rinnovo per un anno e proporgli presto un ulteriore prolungamento fino al 2030. Descritto come un ragazzo silenzioso che "parla in campo", Pulisic è un simbolo del soccer negli Stati Uniti e un appassionato di scacchi, per il quale il libro The art of learning ha rappresentato un punto di svolta.

Pulisic%20Milan.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
17,388
Reaction score
9,695
Quando quelli di Repubblica si accorgeranno che Pulisic è un sostenitore di Trumpe leggeremo articoli in cui magari ricordano qualche avo di Pulisic che faceva parte degli uscocchi, pirati sanguinari che infestavano l’Adriatico, o che apparteneva agli Ustascia, il partito fascista croato.

La Cazzetta invece ste robe assurde le scrive indifferentemente per ogni giocatore trattato dal Milan.
 
Alto