Pulisic si dà al dating. E' su Raya, app per vip.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
758
È una app esclusiva, quindi le tizie sono già preselezionate quasi certamente al meglio e saranno probabilmente loro a matchare lui. Perché non tenersi aperta anche questa possibilità? Probabilmente la Sidney l' ha conosciuta così visto che lui vive in Europa e lei in America.
Dal suo punto di vista ha perfettamente senso.

Mah, a me non sembra cosí esclusiva, io conosco varie persone che la usano e non è che siano Jeff Bezos. Ovviamente non fanno gli steward a san siro, sono o imprenditori o dirigenti, ma credetemi quando vi dico che un paio di questi imprenditori sono in difficoltà e fanno fatica ad arrivare a fine mese… in pratica basta essere invitati da un utente attivo e fare un profilo dove non sembri un morto di fame.

Per le donne non so come funzioni ma secondo me loro fanno gli account senza tante selezioni. Io le tipe che conosco che la usano hanno fatto l’account con zero sbatti.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,624
Questo dice tanto dei livelli di "liquidità" raggiunti dalla nostra società, se nemmeno avere uno status come quello di Pulisic riesce a portarti una relazione stabile.
Penso che il problema è proprio lo status di Pulisic. Gli offre così tante possibilità che non riesce a trovare una relazione stabile... ammesso che lo voglia veramente perche non è detto per nulla.
Mica si vogliono tutti sposare a 25-27 anni.

Reaction score
3,250
Povero Pulisic, anche lui finito nel tritacarne per preparare il terreno alla sua cessione. Sappiamo bene come funziona.
Da diversi mesi ormai sta facendo caxxare (quello di sparire per qualche mese è il suo principale difetto), ma resta un signor giocatore, forte e serio.

Alla fine anche lui è stato messo in croce, destino che prima o poi tocca a tutte le punte col "gioco" di Allegri.
Ovvio che stiano preparando la cessione, sua e di Rafa. Poi ci presenteremo contro un City a caso con Retegui e rimpiangeremo come al solito quelli ceduti.

Alto