Pulisic si dà al dating. E' su Raya, app per vip.

Reaction score
1,301
Io però non capisco una cosa: questi calciatori vanno a una festa diversa ogni sera, eventi, sfilate, roba vip dove la presenza femminile è sempre affollata e stratosferica, non hanno ovviamente nessun problema ad avvicinare femmine perché sono loro a saltargli addosso, e hanno bisogno di una App per trom.bare? Qualcosa non torna.
Questo dice tanto dei livelli di "liquidità" raggiunti dalla nostra società, se nemmeno avere uno status come quello di Pulisic riesce a portarti una relazione stabile.
`
`

Reaction score
4,547
Io però non capisco una cosa: questi calciatori vanno a una festa diversa ogni sera, eventi, sfilate, roba vip dove la presenza femminile è sempre affollata e stratosferica, non hanno ovviamente nessun problema ad avvicinare femmine perché sono loro a saltargli addosso, e hanno bisogno di una App per trom.bare? Qualcosa non torna.
Mi piace mangiare la pizza in un ristorante, ma ci sono sere dove non ho voglia di uscire e preferisco ordinarla in internet dal divano.

Ecco. Per lui é +- lo stesso sforzo che faccio io per la pizza (eh, dura la vita da calciatore...)

Ultima modifica:
Reaction score
18,496
Tra l'altro questa golfista è una figa atomica, incredibile,è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,362
Christian Pulisic sta vivendo una bufera mediatica negli Stati Uniti dopo la rottura con la golfista Alexa Melton, la quale ha confermato la fine della relazione accusandolo pubblicamente sui social di essere stato attivo sull'app di incontri per VIP Raya ancor prima della loro separazione. La vicenda è esplosa sotto un post Instagram di Melton, dove la stessa ha replicato a un utente chiedendo provocatoriamente: "Quanti like per pubblicare il suo profilo Raya?", lasciando intendere la presenza del calciatore sulla piattaforma dedicata alle celebrità durante la loro storia. Nonostante la circolazione di screenshot che mostrano un profilo attribuito al numero 11 rossonero con 25 anni (mentre oggi ne ha 27), suggerendo l'ipotesi di un account vecchio, il clamore resta altissimo poiché l'attacco arriva in un momento di calo fisico e realizzativo per l'attaccante del Milan. Pulisic, che in passato era già intervenuto per smentire falsi flirt chiedendo di "smetterla con le invenzioni sulla sua vita sentimentale", si ritrova ora esposto su un doppio fronte tra le critiche per il rendimento in campo e lo scandalo privato a pochi mesi dal Mondiale casalingo.

pulisic-accusa-ex-fidanzata-raya-social-1200x675.jpg
Povero Pulisic, anche lui finito nel tritacarne per preparare il terreno alla sua cessione. Sappiamo bene come funziona.
Da diversi mesi ormai sta facendo caxxare (quello di sparire per qualche mese è il suo principale difetto), ma resta un signor giocatore, forte e serio.

Alla fine anche lui è stato messo in croce, destino che prima o poi tocca a tutte le punte col "gioco" di Allegri.

Reaction score
11,195
Mi piace mangiare la pizza in un ristorante, ma ci sono sere dove non ho voglia di uscire é preferisco ordinarla in internet dal divano.

Ecco. Per lui é +- lo stesso sforzo che faccio io per la pizza (eh, dura la vita da calciatore...)
Bastoni potrebbe dirti: che ne sai tu dei sacrifici che Facciamo noi calciatori

Alto