Pulisic salta la Lazio. Saele ok. Gimenez....

Reaction score
841
Nel Lipsia era un mostro; tecnica, attacco della profondità, rapidità e finalizzazione.
Aveva tutto per spaccare, non riesco davvero a capire come si sia potuto ridurre in questo stato.
Ad oggi è un ex-giocatore!
Ma pensa che io ero anche contento del suo arrivo, perché avevo ancora negli occhi il giocatore di Lipsia; certo, aveva avuto guai fisici al suo primo anno al Chelsea, ma l'anno scorso si è ripreso e avevo immaginato che fosse rimasto fuori con Maresca per ragioni tattiche, ma si vede che rimaneva fuori proprio perché in realtà non si è mai ripreso.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,987
Oggi Rabiot alla Gazzetta ha descritto Nkunku come un grandissimo talento, speriamo che abbia ragione.

Ma lo sarebbe anche, ma ad oggi è impresentabile....fisicamente...e anche mentalmente per come entra in ogni dannata partita, il nulla cosmico, non tocca palla....

Jino

Senior Member
Reaction score
8,987
Ma pensa che io ero anche contento del suo arrivo, perché avevo ancora negli occhi il giocatore di Lipsia; certo, aveva avuto guai fisici al suo primo anno al Chelsea, ma l'anno scorso si è ripreso e avevo immaginato che fosse rimasto fuori con Maresca per ragioni tattiche, ma si vede che rimaneva fuori proprio perché in realtà non si è mai ripreso.

Io non credo non si sia ripreso fisicamente....io credo qua sia proprio un problema mentale...a questi livelli per rimanere al top non devi mollare nulla, qualche mese lavorato male e paghi per un anno...