Pulisic: relazione con Sydney Sweeney?

Reaction score
9,577
Comunque chiedo scusa.
Mi sono confuso tra questa e Candice Swanepoel.
Questa non la trovo particolarmente bella.
Sia chiaro, e meglio del 95% delle ragazze. Anzi, con quel 95% mi sono tenuto molto.molto molto basso.

Ma se parliamo delle top top, non ci entra per nulla.

Almeno nella mia classifica personale.
Concordo con chi diceva che a livello fisico può trovare di meglio.
@KILPIN_91 abbiamo un sommelier della tòpa

Djici

Senior Member
Reaction score
11,970
Difficile, difficilissimo. Ogni generazione ha i suoi gusti, tu secondo me appartieni alle more belle,qualche kgletto in più e ehmmm sotto la foresta pluviale 😁😁😂😂
Non ho una fissa.
Mi vanno benissimo sia le bionde che le more 🤣
Per il resto, niente foresta. Meglio il deserto 🤣

Reaction score
9,577
1766776429788.jpeg

Reaction score
10,525
Non ho una fissa.
Mi vanno benissimo sia le bionde che le more 🤣
Per il resto, niente foresta. Meglio il deserto 🤣
Vedi @Mika già si ci divide sui gusti 😁

Le donne sono capace di fare scatenare le guerre. Che poi come fessi andiamo a combattere noi maschietti scemi 😁

@Djici a me piace piacciono Forestose, davanti e dietro....non sai cosa ti perdi 😂

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,233
Come già detto, a mio parere di viso non è assolutamente chissà cosa. Come fisico non discuto perché è ben messa sicuramente, ma le top sono altra cosa...
Va confrontata con le altre attrici.
Ovvio che con le modelle (che siano modelle o basta o modelle che poi hanno cominciato a fare film) ha una marcia in meno. La Sweeney è così in alto nella classifica delle attrici pure bonazze che ha persino fatto il percorso inverso approdando da attrice nel mondo delle modelle invece che viceversa.
La Candace è modella, la Bellucci è modella (ha fatto attrice due anni dopo essere diventata una modella famosa), la Leone è modella, la Ratajkowski è modella, la Casta è modella. La Sweeney è nella categoria più basso ma con la storia della pubblicità dei jeans ha dimostrato che può mischiarsi con le modelle senza avere troppo da invidiare....non si può con la maggior parte di attrici....vi immaginate la Keira Knightley o Emma Watson che fanno pubblicità di costumi da bagno?

Alto