- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 23,346
- Reaction score
- 3,546
Pulisic grossa delusione. Palese che anche lui abbia mollato. Si tiene per il mondiale
Deve restare assolutamente, ma dopo un bel discorso sulle sue motivazioni
Deve restare assolutamente, ma dopo un bel discorso sulle sue motivazioni