Pulisic giocatore più determinante della Serie A. I numeri.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,994
Con un centravanti fisico vicino potrebbe crescere ancora
Io quando penso ad un attacco a 2 voglio una coppia capace di duettare come facevano Marco Simone e George Weah.
Non se se abbiamo avuto un'altra coppia che giocava così bene insieme.
Non dico che erano la coppia più forte. Ma non ricordo un'altra coppia giocare insieme come quei 2.

Reaction score
10,544
Io quando penso ad un attacco a 2 voglio una coppia capace di duettare come facevano Marco Simone e George Weah.
Non dico che erano la coppia più forte. Ma non ricordo un'altra coppia giocare insieme come quei 2.
Van Basten Virdis

Reaction score
10,544
Van Basten Virdis

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
295
Miglior giocatore della serie A
Quest’anno fa capocannoniere, soprattutto se Fullkrug si rivela decente come partner in attacco

Mika

Senior Member
Reaction score
11,865
Christian Pulisic si conferma il giocatore più incisivo della Serie A nell'anno solare 2025. Secondo i dati Opta, l'americano ha superato colleghi del calibro di Lautaro Martínez, Nico Paz e McTominay grazie a un primato statistico schiacciante:

Partecipazioni al gol: 21 totali (il dato più alto del campionato).

Bottino personale: 14 gol e 7 assist.

IM_Pulisic.jpg.webp
E' impossibile, secondo i media è Pio Esposito, secondo gli opinionisti Pulisic non vale un quindicesimo di Pio Esposito. Quei dati sono falsati :asd:

Alto